| | #34 (permalink) Top |
| User |
allora scaricati il programma, non costa molto e ti tornerà utile anche in futuro... è semplice da utilizzare e ti permette in base ai parametri che hai di filtrare i profili presenti nell'archivio, e di crearne di nuovi, sulla base dei disegni che hai, calcolandone le caratteristiche
__________________ MadMax75 |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2006
| Profili a confronto
Posto la sovrapposizione del profilo originale con 3 profili che mi ha passato Gizer: eppler 228 , hn275s e naca10... direi che il naca0010 approssima molto bene tranne che al bordo d'entrata dove il profilo originale ha un allungamento molto più marcato. |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Non mi permetterei mai. E' solo un pensiero che mi è sorto meditando sulle caratteristiche che dovrebbe avere un profilo di un'ala che, nel 90% del tempo di volo, si trova a dover convivere con incidenze superiori a quelle di stallo. Forse che gli indoor non sono in grado di fare le stesse manovre dei confratelli che volano fuori doors ? |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
probabilmente in indoor, dove le velocità sono davvero incredibili il profilo conta un pò meno, sopratutto con i pesi di oggi dei modelli da volo "musicale" (120/140g). Ma nell'F3pAM ci sono tante parti del brano dove si viaggia abbastanza ..qualcuno arrotonda il b.e. ..e qualcuno ha provato il profilo il risultato secondo me non vale abbastanza probabilmente. I grammi di un'ala in polistirolo profilata rispetto ad un'ala in depron fresato sono parecchi di più (in proporzione ai 120g del modello) sommate alle velocità ridicole = forse non ne vale la pena.Fuori la cosa, sempre a mio parere, cambia molto.. il profilo lavora gran parte del tempo (sempre che uno non faccia capriole su capriole e basta che comunque è divertente) i pesi son diversi per cui il profilo conta nel 3D misto.. ..Io lo farei mediamente grosso e rastremato come pianta alle tips
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |