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Vecchio 18 aprile 13, 22:45   #1 (permalink)  Top
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Vecchio 18 aprile 13, 22:50   #2 (permalink)  Top
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Bravo, x essere il tuo primo maxi hai fatto un buon lavoro! Peccato per quel grumo di fascette che tengono in posizione l'astina dell'aria...quello proprio non va bene!!!
Altra cosa, tutte le "giunte" delle prolunghe nastrale o bloccale con gli appositi fermi che trovi in commercio...io vado di nastro isolante di solito!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 13, 23:46   #3 (permalink)  Top
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Hai messo interruttore meccanico in serie a quello elettronico?come mai si vedono 4 interruttori?
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Vecchio 18 aprile 13, 23:47   #4 (permalink)  Top
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Ops oppure sono interruttori meccanici e il secondo foro è la ricarica
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Vecchio 19 aprile 13, 08:53   #5 (permalink)  Top
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quello di aprire il parafiamma non e' un problema.a occhio il carburatore sembra molto vicino al parafiamma,considera che almeno una volta e mezzo il diametro del carburatore e' la distanza giusta dal fondo ed il foro che c'e' e' piccolino, io lo allargherei un po'.
A cosa gli serve quella distanza? Il mio carburatore sta a 1/2 cm dalla pf, che ha cmq il suo buco di serie....
Cosa vuoi dire, che non ci gira abbastanza aria?
Mi pare una cavolata

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Vecchio 19 aprile 13, 09:29   #6 (permalink)  Top
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A cosa gli serve quella distanza? Il mio carburatore sta a 1/2 cm dalla pf, che ha cmq il suo buco di serie....
Cosa vuoi dire, che non ci gira abbastanza aria?
Mi pare una cavolata

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l'aria gira ma ha turolenze strane e gia' sono carburatori da motosega, bisogna curarli al meglio in modo da farli funzionare al meglio.
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Vecchio 19 aprile 13, 09:40   #7 (permalink)  Top
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Provalo così senza allargare il buco, io ho un extra 260 nelle stesse tue condizioni e vola benissimo se non riesci a carburare o vedi che il motore in volo non va allora provi ad allargare un po' il buco. Anche io per far stare il motore dentro la naca avrei dovuto mettere i supporti di almeno 2cm più corti facendo entrare il carburatore dentro il parafiamma. Ho preferito l'estetica brutta e il parafiamma solido come te.

Ciao
__________________
}B0zz0Z{
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Vecchio 19 aprile 13, 09:53   #8 (permalink)  Top
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l'aria gira ma ha turolenze strane e gia' sono carburatori da motosega, bisogna curarli al meglio in modo da farli funzionare al meglio.
Prima di sventrare, bucare, trapanare meglio provarlo così! Il mio Roto 25 faceva l'idiota e pensavo alla distanza ridotta tra carburatore e ordinata; fatto un maxi foro e nulla... Dopo un prolungato rodaggio finalmente funziona perfettamente!
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Vecchio 19 aprile 13, 16:36   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di gioqui
 
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Dubbio

Scusami ...ma mi è sembrato di vedere la ricevente fissata sopra al pacco batterie .... è così ??
Giorgio
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Vecchio 19 aprile 13, 16:54   #10 (permalink)  Top
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A cosa gli serve quella distanza? Il mio carburatore sta a 1/2 cm dalla pf, che ha cmq il suo buco di serie....
Cosa vuoi dire, che non ci gira abbastanza aria?
Mi pare una cavolata

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Ho il tuo stesso modello (quello della goldwing, però): anche qui l'elica esce distanziata dalla naca ma è solo un (piccolo) problema estetico, peraltro compensato dalla facilità di centraggio del modello.
Non allargare il foro della parafiamma, non serve assolutamente, la regolarità del DLE 30 in volo è perfetta
toio!! non è collegato   Rispondi citando
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