Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 20:41   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Io dovrei avere un filmatino del suddetto EME all'opera, appena lo trovo lo carico sul tubo e lo posto qui. E' montato su uno Yak 55 del mio compagno di voli. Esteticamente non è entusiasmante, la fusione è molto grezza, uno scoppiettio irregolare, che non abbiamo ancora risolto, ci perseguita. La 24x10 che porta sulle specifiche, non so con quale criterio la mettono, noi abbiamo provato la 24x10 Super Silence che avevo sul mio 60 (che si tirava a 6800 giri con spillo H ancora grassetto) e non andava oltre i 5600 giri, bisognerebbe provarlo con 24x8, anche se io andrei più con 23x8. Il mio amico comunque ci rimonterà il DLE 55 sullo Yak, perchè lo soddisfava di più. Per una riproduzione è perfetto a quel prezzo. Mi diceva però di averlo pagato circa 310 euro spedito, devo chiedergli dove l'ha acquistato.
P.S. Il carburatore è EME, non Walbro.
guarda anche nel video sopracitato si vede la scritta walbro...
e cavolo mi stai dicendo il contrario di quello che ho visto io del mio amico...
io ho avuto vari dle e li reputo ottimi, ma questo non mi è sembrato per niente inferiore, vedremo quando in giro ce ne saronno di piu' , così avremo piu' dati ed impressioni...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 21:10   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
E da un po' di mesi che li tenevo sotto occhio la prima versione non andava quel gran che poi han copiato , parola grossa, il pacco lamellare ora sono migliorati e raggiunto il standard , ragazzi son tutti similari questi motori e van tutti l unica differenza secondo me sarà la durata .. Poi se uno fa 60 voli al anno .... Saran tutti eccezionali il mio amico si è fatto 300 litri in un anno e 8 mesi con un dle 55 6 travasi castrol ex tts ora racing e personalmente gli ho cambiato solo 1 ruliera 1 fascia e il pistone ora è determinato a non farci nulla fin che dura , poi lo butterà e si prenderà il dle 56 ra
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:20   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
L'hai detta giusta...
Per il volatore domenicale uno vale l'altro quindi tantomeglio spendere meno possibile...
Poi ovvio che va anche un pò a fortuna....(ma questo vale anche per i blasonati)
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 22:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da LUKAS Visualizza messaggio
Poi ovvio che va anche un pò a fortuna....(ma questo vale anche per i blasonati)
verissimo
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 16:53   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
guarda anche nel video sopracitato si vede la scritta walbro...
e cavolo mi stai dicendo il contrario di quello che ho visto io del mio amico...
io ho avuto vari dle e li reputo ottimi, ma questo non mi è sembrato per niente inferiore, vedremo quando in giro ce ne saronno di piu' , così avremo piu' dati ed impressioni...
Anch'io nel filmato ho visto la scritta walbro, infatti abbiamo contattato il venditore (mandando proprio quel filmato in allegato) ed ha detto che ci manda il carburatore aggiornato pagando solo la spedizione. Il nostro comunque è marcato EME e non và gran chè bene, è molto irregolare.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 19:55   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Airwolf 90 Visualizza messaggio
Anch'io nel filmato ho visto la scritta walbro, infatti abbiamo contattato il venditore (mandando proprio quel filmato in allegato) ed ha detto che ci manda il carburatore aggiornato pagando solo la spedizione. Il nostro comunque è marcato EME e non và gran chè bene, è molto irregolare.
se ti danno il walbro ,pagando solo la spedizione ,non è male....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:12   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
non e male?? se e vero qualle produtore ti regala un carburatore perche han fatto un aggiornamento del motore??
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 20:46   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
un cliente contento, parlerà solo bene del prodotto.... ad un marchio nuovo serve buona pubblicità...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 12, 14:36   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
be ragazzi io ci volo da un annata con il 60 montato sullo yak brukman e non ho riscontrato grossi problemi i giri del motore nn li ho misurati ma con il suo canister volo tranquillamente con elica menz 24x10 ,per quanto riguarda lo scoppietto lo faceva anche il mio ma finito il rodaggio il motore si è regolarizzato molto ed è sparito anche quello .
che dire fino ad ora sono molto soddisfatto perche ho delle prestazioni secondo me uguali a quelle di un da ed ho speso la metà poi per la durata staremo a vedere
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 15:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da EDGE 540 Visualizza messaggio
be ragazzi io ci volo da un annata con il 60 montato sullo yak brukman e non ho riscontrato grossi problemi i giri del motore nn li ho misurati ma con il suo canister volo tranquillamente con elica menz 24x10 ,per quanto riguarda lo scoppietto lo faceva anche il mio ma finito il rodaggio il motore si è regolarizzato molto ed è sparito anche quello .
che dire fino ad ora sono molto soddisfatto perche ho delle prestazioni secondo me uguali a quelle di un da ed ho speso la metà poi per la durata staremo a vedere
Perdona il disappunto, ma paragonarlo al DA è un po' azzardato! Io li ho provato entrambi su due modelli simili e ti posso dire che il paragone non è fattibile.
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eme 55 cc libertas Aeromodellismo Volo a Scoppio 44 02 gennaio 15 13:30
Motore JC EVO 60cc il_biplano Aeromodellismo Volo a Scoppio 50 05 giugno 13 10:17
Carburazione mintor 60cc gianni245 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 04 marzo 13 20:47
OS GT 60cc motore80 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 15 novembre 12 13:38
Canister Eme e AS Power 3w 106Ib2 Ricky021 Merc. Motori ed Elettronica 0 03 novembre 12 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002