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Vecchio 02 novembre 13, 07:46   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di marioaltinier
 
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Originalmente inviato da LUKAS Visualizza messaggio
Comunque...sul carburatore ho montato un tromboncino lungo autocostruito e come scarico ho il kit canister AS-Power
Uso una Mejzlick 24x8evo e a terra ho misurato 6950giri

Un amico al campo lo monta sul GeeBee...tromboncino corto di HK..canister cinese..stessa elica...7100-7200giri

.
Ecco confermate le migliorie modificando scarico & elica con una 24x8 7100/7200 rpm finalmente si ragiona .

Un'ulteriore domanda. Dove lo avete acquistato? Eventuali pezzi ( pistone , fascia etc etc ) si reperiscono facilmente?

1000 grazie
__________________
YESfly team ... STOP talking START flying

Ultima modifica di marioaltinier : 02 novembre 13 alle ore 07:55
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Vecchio 02 novembre 13, 12:05   #72 (permalink)  Top
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L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
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Messaggi: 548
Io li ho comprati da un contatto avuto sul Barone...è un venditore E-bay
Il mio amico invece l'ha preso su Aliexpress

In quanto ai ricambi non ti so dire...finora non ne abbiamo avuto bisogno
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 14:24   #73 (permalink)  Top
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L'avatar di gizer
 
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Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Io l'ho comprato da Mattfly, gli ho telefonato e in due giorni il motore era a casa mia!

Motore benzina EME 60 cc
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
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Vecchio 02 novembre 13, 16:24   #74 (permalink)  Top
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L'avatar di ENOPIETRO
 
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Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
EME60 Spare Parts : www.sdshobby.com

qui trovate tutti i pezzi a un prezzo quasi , quasi ragionevole , pero se si cerca si dovrebbe spuntar ancora qualcosa
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 15, 23:18   #75 (permalink)  Top
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L'avatar di david
 
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Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
I

Ciao, riuppo questa discussione visto che comprende comprende tanti possessori di eme 60, per chiedere come sta andando con questo motore e se qualcuno lo ha paragonato col dle 61
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 19:48   #76 (permalink)  Top
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Messaggi: 30
Gran motore

Ciao,io lo ho appena preso.
Sono in procinto di fare il salto di categoria da 35 a 50-60...
Volo con un EME 35 ed un Edge Aeroplus...soddisfattissimo di entrambi, ma il motore è una garanzia,pensa che ho un altro modello ,Sbach con OS 33 gt, e preferisco l'eme...
Preso da Mattfly,in 2 giorni a casa mia, questo fratellone è un gran motore, ben curato e rifinito, la viteria è da "motore" serio...( io nell' ' 85 facevo F3A e volavo con motori OPS 60 testa oro...poi OS fs Surpass...ora dopo 30 anni di Volo libero in deltaplano,mi sono riavvicinato e non riesco a vedere questi motori cinesi con viti da ferramenta...una sofferenza!!), sciolto non legato. Oggi lo ho provato al banco per un po' di rodaggio(più per prenderci confidenza...) partito da subito con una facilità, il primo avviamento con 'aria richiede 2-3 colpi...poi gli altri al primo! Gia carburato " out of the box"...dopo un'oretta con miscela 3,5% olio minerale ,ho provato un po' a tirare...6800 rpm con menz 24x8, motore nuovo carburazione ancora un po grassetta, e miscela minerale al 3,5 %...immagino cosa sarà dopo...con sintetico al 3 e qualche litro...
E' PROPRIO UNO SPETTACOLO DI MOTORE!!
airblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 19:16   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da airblade Visualizza messaggio
Ciao,io lo ho appena preso.
Sono in procinto di fare il salto di categoria da 35 a 50-60...
Volo con un EME 35 ed un Edge Aeroplus...soddisfattissimo di entrambi, ma il motore è una garanzia,pensa che ho un altro modello ,Sbach con OS 33 gt, e preferisco l'eme...
Preso da Mattfly,in 2 giorni a casa mia, questo fratellone è un gran motore, ben curato e rifinito, la viteria è da "motore" serio...( io nell' ' 85 facevo F3A e volavo con motori OPS 60 testa oro...poi OS fs Surpass...ora dopo 30 anni di Volo libero in deltaplano,mi sono riavvicinato e non riesco a vedere questi motori cinesi con viti da ferramenta...una sofferenza!!), sciolto non legato. Oggi lo ho provato al banco per un po' di rodaggio(più per prenderci confidenza...) partito da subito con una facilità, il primo avviamento con 'aria richiede 2-3 colpi...poi gli altri al primo! Gia carburato " out of the box"...dopo un'oretta con miscela 3,5% olio minerale ,ho provato un po' a tirare...6800 rpm con menz 24x8, motore nuovo carburazione ancora un po grassetta, e miscela minerale al 3,5 %...immagino cosa sarà dopo...con sintetico al 3 e qualche litro...
E' PROPRIO UNO SPETTACOLO DI MOTORE!!


Il 33 OS con canister cinese tocca gli 8.500 giri con la 20x8 fiala.
Non conosco l'eme 35 ma penso che le qualità del 33 OS (montato sull'extra 78" EF al mio campo di volo gli amici erano certi che avessi installato un 50....) siano insuperabili
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 01:01   #78 (permalink)  Top
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L'avatar di bongo
 
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Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Il 33 OS con canister cinese tocca gli 8.500 giri con la 20x8 fiala.

Non conosco l'eme 35 ma penso che le qualità del 33 OS (montato sull'extra 78" EF al mio campo di volo gli amici erano certi che avessi installato un 50....) siano insuperabili

Non so quanto durerà ma il mio EME 35 con pipa ed elica mejzlik 20x8 mi fa 8100 giri per il momento
bongo non è collegato   Rispondi citando
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