Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 13, 07:46   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioaltinier
 
Data registr.: 26-11-2010
Residenza: Prata di Pordenone
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da LUKAS Visualizza messaggio
Comunque...sul carburatore ho montato un tromboncino lungo autocostruito e come scarico ho il kit canister AS-Power
Uso una Mejzlick 24x8evo e a terra ho misurato 6950giri

Un amico al campo lo monta sul GeeBee...tromboncino corto di HK..canister cinese..stessa elica...7100-7200giri

.
Ecco confermate le migliorie modificando scarico & elica con una 24x8 7100/7200 rpm finalmente si ragiona .

Un'ulteriore domanda. Dove lo avete acquistato? Eventuali pezzi ( pistone , fascia etc etc ) si reperiscono facilmente?

1000 grazie
__________________
YESfly team ... STOP talking START flying

Ultima modifica di marioaltinier : 02 novembre 13 alle ore 07:55
marioaltinier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 12:05   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Io li ho comprati da un contatto avuto sul Barone...è un venditore E-bay
Il mio amico invece l'ha preso su Aliexpress

In quanto ai ricambi non ti so dire...finora non ne abbiamo avuto bisogno
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 14:24   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Io l'ho comprato da Mattfly, gli ho telefonato e in due giorni il motore era a casa mia!

Motore benzina EME 60 cc
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 16:24   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
EME60 Spare Parts : www.sdshobby.com

qui trovate tutti i pezzi a un prezzo quasi , quasi ragionevole , pero se si cerca si dovrebbe spuntar ancora qualcosa
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 15, 23:18   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di david
 
Data registr.: 16-10-2011
Residenza: Abano T.
Messaggi: 1.246
I

Ciao, riuppo questa discussione visto che comprende comprende tanti possessori di eme 60, per chiedere come sta andando con questo motore e se qualcuno lo ha paragonato col dle 61
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 15, 19:48   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2015
Residenza: valmontone
Messaggi: 30
Gran motore

Ciao,io lo ho appena preso.
Sono in procinto di fare il salto di categoria da 35 a 50-60...
Volo con un EME 35 ed un Edge Aeroplus...soddisfattissimo di entrambi, ma il motore è una garanzia,pensa che ho un altro modello ,Sbach con OS 33 gt, e preferisco l'eme...
Preso da Mattfly,in 2 giorni a casa mia, questo fratellone è un gran motore, ben curato e rifinito, la viteria è da "motore" serio...( io nell' ' 85 facevo F3A e volavo con motori OPS 60 testa oro...poi OS fs Surpass...ora dopo 30 anni di Volo libero in deltaplano,mi sono riavvicinato e non riesco a vedere questi motori cinesi con viti da ferramenta...una sofferenza!!), sciolto non legato. Oggi lo ho provato al banco per un po' di rodaggio(più per prenderci confidenza...) partito da subito con una facilità, il primo avviamento con 'aria richiede 2-3 colpi...poi gli altri al primo! Gia carburato " out of the box"...dopo un'oretta con miscela 3,5% olio minerale ,ho provato un po' a tirare...6800 rpm con menz 24x8, motore nuovo carburazione ancora un po grassetta, e miscela minerale al 3,5 %...immagino cosa sarà dopo...con sintetico al 3 e qualche litro...
E' PROPRIO UNO SPETTACOLO DI MOTORE!!
airblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 15, 19:16   #77 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da airblade Visualizza messaggio
Ciao,io lo ho appena preso.
Sono in procinto di fare il salto di categoria da 35 a 50-60...
Volo con un EME 35 ed un Edge Aeroplus...soddisfattissimo di entrambi, ma il motore è una garanzia,pensa che ho un altro modello ,Sbach con OS 33 gt, e preferisco l'eme...
Preso da Mattfly,in 2 giorni a casa mia, questo fratellone è un gran motore, ben curato e rifinito, la viteria è da "motore" serio...( io nell' ' 85 facevo F3A e volavo con motori OPS 60 testa oro...poi OS fs Surpass...ora dopo 30 anni di Volo libero in deltaplano,mi sono riavvicinato e non riesco a vedere questi motori cinesi con viti da ferramenta...una sofferenza!!), sciolto non legato. Oggi lo ho provato al banco per un po' di rodaggio(più per prenderci confidenza...) partito da subito con una facilità, il primo avviamento con 'aria richiede 2-3 colpi...poi gli altri al primo! Gia carburato " out of the box"...dopo un'oretta con miscela 3,5% olio minerale ,ho provato un po' a tirare...6800 rpm con menz 24x8, motore nuovo carburazione ancora un po grassetta, e miscela minerale al 3,5 %...immagino cosa sarà dopo...con sintetico al 3 e qualche litro...
E' PROPRIO UNO SPETTACOLO DI MOTORE!!


Il 33 OS con canister cinese tocca gli 8.500 giri con la 20x8 fiala.
Non conosco l'eme 35 ma penso che le qualità del 33 OS (montato sull'extra 78" EF al mio campo di volo gli amici erano certi che avessi installato un 50....) siano insuperabili
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 15, 01:01   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Il 33 OS con canister cinese tocca gli 8.500 giri con la 20x8 fiala.

Non conosco l'eme 35 ma penso che le qualità del 33 OS (montato sull'extra 78" EF al mio campo di volo gli amici erano certi che avessi installato un 50....) siano insuperabili

Non so quanto durerà ma il mio EME 35 con pipa ed elica mejzlik 20x8 mi fa 8100 giri per il momento
bongo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eme 55 cc libertas Aeromodellismo Volo a Scoppio 44 02 gennaio 15 13:30
Motore JC EVO 60cc il_biplano Aeromodellismo Volo a Scoppio 50 05 giugno 13 10:17
Carburazione mintor 60cc gianni245 Aeromodellismo Volo a Scoppio 26 04 marzo 13 20:47
OS GT 60cc motore80 Aeromodellismo Volo a Scoppio 6 15 novembre 12 13:38
Canister Eme e AS Power 3w 106Ib2 Ricky021 Merc. Motori ed Elettronica 0 03 novembre 12 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002