| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Problema DLE 111
Spero che qualcuno mi possa aiutare..... Ho il suddetto motore nuovo e non riesco a farlo partire, non mi da nemmeno un colpo, la benzina arriva al carburatore ma sembra che più di li non va, infatti gocciola da far paura e tolte le candele sono asciuttissime segno che li benzina non ne arriva. Corrente e candele funzionano bene, ho smontato e controllato il pacco lemellare e chiude perfettamente ho pulito il carburatore, non so cosa fare d'altro...... Consigli ????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
E in garanzia? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2009
|
ciao non ti preoccupare il mio ah fatto la stessa cosa , manda un po di benzina dentro alla presa d aspirazione che trovi nella parte anteriore del carburatore e vedrai che parte subito .... si sono solo incollate le membrane |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
|
Grazie a tutti per le celeri risposte, il motore é nuovo e ancora in garanzia, adesso ormai é notte e siamo già sotto zero, ma domani provo sia a controllare la membrana che a buttare dentro un pò di benza nei cilindri, poi ho appena sentito Kira1 al telefono e mi ha dato altri cosigli. Vi farò sapere , grazie ancora |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Al mio amico era successo un caso analogo qualche mese fà e praticamente aprendo il carburatore avevo notato che il bilancino della membrana non chiudeva fino in fondo causando gocciolamento e problemi alla messa in moto ( il carburatore è stato sostituito in garanzia) comunque ho visto che ti sei messo in contatto con kira e lui una risoluzione l'ha sempre Kiraaaa sempre teeesooo ciao facci sapere
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Kira .. Il Risolutore Prova con un cicchetto ,benzina nei cilindri .. se la corrente c'è ..in moto andra' ![]() pero' se la benzina dal serbatoio la tira fino al carburatore ,vuol dire che le membrane funzionano ..
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
Io ho fatto di peggio.. Non ditelo a nessuno.. Al primo avvio (conplice il cavalletto per rodare) ho messo il tubo della benzina sul tubicino di sviato in ottone delle membrane e non sul quello di plastica giusto ![]() Innervosito... Smontai il coperchio delle membrane e nel rimontarlo nn agganciai lo spillo (cosa necessaria sul 111 rispetto i 50) al galleggiante ![]() Ok via con gli insulti!!!! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
Perchè insulti, viva la modestia e l'umilta'. ![]() Sono tutte cose che fanno esperienza e conoscenza. ![]() ![]() P.S. cambia pusher la prossima volta........... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2006
| Citazione:
![]() Grande Gianni. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |