Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 13, 23:35   #1911 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 13, 23:53   #1912 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio

No è disponibile.
Le hai prese tutte tu!
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 08:42   #1913 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
No è disponibile.
Le hai prese tutte tu!
Miiiiiii....dilettante!!! Mo lo dico a MezzoPistone!!
HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS ( DE Warehouse )
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 12:56   #1914 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Boooo, ci provo....domani mi costruisco un scaletto reggi testa così non sbaglio....contento???
ecco bravo, intanto oggi vai in farmacia a prendermi il fastum gel e portamelo che mi è venuto il torcicollo a guardare sto video storto.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 13:05   #1915 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
ecco bravo, intanto oggi vai in farmacia a prendermi il fastum gel e portamelo che mi è venuto il torcicollo a guardare sto video storto.....
Purtroppo alla tua età di Fastum c'è solo il CAGOTTO!! Per lo storcicollo ho io un bel tubo di piombo con interno in faggio...te lo "CLAVO" 2 o 3 volte e ti sembrerà di essere in paradiso!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 13:17   #1916 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Purtroppo alla tua età di Fastum c'è solo il CAGOTTO!! Per lo storcicollo ho io un bel tubo di piombo con interno in faggio...te lo "CLAVO" 2 o 3 volte e ti sembrerà di essere in paradiso!!!
Vabbo' preparalo oggi e passa, vediamo se mi radrizzi.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 13:38   #1917 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Vabbo' preparalo oggi e passa, vediamo se mi radrizzi.....
Ok, ok....tra l'altro è un metodo infallibile...nessuno ha mai dovuto ricorre ad un secondo "ciclo" di clavate...e aggiungo nessuno si lamenta più!!!

carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 14:08   #1918 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Dopo aver dilaniato una gondola (tanto le rubo nuove a Gizer) e depresso il serbatoio, ho finalmente potuto provare gli occhiali moddati....

Complimenti michele,bei pollici,e bel volo, bravissimo
Ps: magari io avessi i tuoi pollici
L'extra veramente preciso nei tounne
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 14:33   #1919 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
Complimenti michele,bei pollici,e bel volo, bravissimo
Ps: magari io avessi i tuoi pollici
L'extra veramente preciso nei tounne
Grazie!!! La tua ernia??
Be, a dire il vero è un voletto di "rodaggio" Devo ancora sistemare mille difetti nel volato che non mi piacciono, Poi il motore che non è regolare nei passaggi; Lo si sente molto bene in Hovering...non trovo mai una posizione del gas; troppo poco, poco, poco, poi Wrrrruuum a cannone...ieri ho lavorato più sui bassi xè nei roll il motore era pigro, ora devo lavorare sui medio/alti; Ma ho un pò di ansia a stringere gli spilli, visto il precedente!
In settimana tolgo il piombo e metto le lipo nuovo; Ho preso delle 5000...ora ho le 3700 del Katanga; Spero così di levare il piombo ed avere un poco di autonomia di volo maggiore;
I primi difetti emergono...la coppia sviluppata dalla 30x13 è veramente notevole...quando apro la manetta devo compensare parecchio...addirittura se faccio una capriola negativa, dopo 1/2 loop inizia ad avvitarsi proseguendo nel loop; In atterraggio è un farfallone, non scende mai, ma per contro è una rottura xè se come ieri non c'è vento "contrario" con passo 13 hai voglia a smaltire velocità....devo abbassare 6/7 tacche di trim motore x scendere; Devo ancora farci la mano sulle inerzie xè è completamente differente dai 2,6mt; E' molto preciso e reattivo ma tende a scomporsi parecchi alle basse velocità;
A breve proverò anche la 32x10 Mjz....
Devo poi imparare ad anticipare i vari peccatucci...ovvero devo memorizzare quanto e come correggiere nel volato le singole manovre; Nel video si vede che durante un tonneaux scrollo la testa e borbotto....abitudine a compensare nei tonneaux col picchia mentre su questo extra non serve....
In compenso i rolling harrier, l'harrier e il torque vengono bene...
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 13, 14:55   #1920 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
Per l'ernia,sembra che queste punture di ozono inizino a funzionare,mi hanno allontanato il dolore acuto,ora sto nella fase del dolore costante ma accettabile,nel fine settimana,riprendo i lavori sul pitts.
Per quanto riguarda i problemucci che hai riscontrato sull'extra,credo siano solo di messa a punto. Dopo la costruzione,anche la messa a punto,e'un aspetto interessante,pensa che palle se va tutto bene subito,dopo pochi voli ti stufa subito il modello.
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come promesso: Extra 260PA Building Log bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 21 10 novembre 11 19:48
[Building log] Extra 300 Balsa mafaldo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 29 24 febbraio 11 18:37
[ ac 2010 ] "N.40 Building Log - SAI Ambrosini Super Sette" pellikano Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 15 08 gennaio 10 17:16
Extra Easy Building Log flyer Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 66 23 ottobre 07 14:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002