16 agosto 10, 17:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
| vite piatta
pls non ridete... ma che comandi devo dare par fare la vite piatta? riesco a fare delle torsioni mostruose et orribili.... ma la vite piatta manco per sogno che viene..... ciao e grazie in anticipo
__________________ take it easy.... and W il combat |
16 agosto 10, 17:23 | #2 (permalink) Top |
User | ciao.... il baricentro deve essere arretrato altrimenti non ti aiuta! poi dai tutto stick a dx ...e/o sx...con tutto stick a cabra...e/o...picchia... in base a cio che vuoi fare...vite dritta o vite rovescia. per far si che tenga su il muso devi dare motore mentre il modello scende in vite e.....dulcis in fundo....devi tenere le due semiali orizzontali con gli alettoni. se il baricentro è abbastanza arretrato, se le escursioni sono sufficenti, se dai gas al punto giusto e se lo tieni ben livellato di alettoni.... vedrai che il modello mentre gira su se stesso...ti darà quasi l'idea di galleggiare in aria e non di precipitare inesorabilmente verso il basso. con un'pò di pratica diventa facilissima...........ciao.
__________________ ASIATIC |
16 agosto 10, 17:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
| Citazione:
ciao carissimo per tutto stick a dx intendi la deriva vero non gli alettoni.... eccoperché non mi veniva io davo tutta deriva a dx tutto cabra e tutti alettoni a sx motore a palla.... e l'aereo si intorcolava come un fusillo impazzito.... mo provo.... (mo = la prossima volta che volo :-))))). )
__________________ take it easy.... and W il combat | |
16 agosto 10, 18:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
|
direzionale tutto a dx/sx (a tuo piacimento) e tutto cabra se chiude troppo buttando giu' l'ala, io contresto con alettoni dalla parte opposta rovescia tutto a dx/sx e tutto picchia in ogni caso motore (io lo do' a colpi) che ti appiattisce buttandoti giu' la coda ed alzando il muso |
16 agosto 10, 21:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 2.456
| Citazione:
ma importante ,che modello è ??? | |
17 agosto 10, 09:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
| Citazione:
il modello é un auto disegnato ed autocostruito... non ho foto recenti... ma é questo in foto con qualche modifica.... la vite non riesce perché davo i comandi sbagliati (incrociavo gli stick fondamentalmente dando tutta deriva a dx tutto cabra tutto motore e tutto alettoni a sx... e l'aereo diventava un fusillo....) ora proveró con i comandi giusti :-)))) ciao e grazie
__________________ take it easy.... and W il combat | |
17 agosto 10, 19:11 | #10 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| A volte... costa altrochè!Nessuno ha detto che conviene entrare in vite normale.....poi progressivamente dare alettoni dalla parte opposta in cui si entrato in vite.COSA IMPORTANTE:ricordarsi che una volta rilasciati i comandi per uscire il modello si papperà un bel pò di quota per rimettersi in line di volo. Pertanto ...Occhio alla quota! Giorgio |
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