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| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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![]() | Sukhoi 29s 50E V2 SebArt
Sukhoi 29s 50E V2 SebArt 50E Class - Sebart.it impressioni e pareri sulla costruzione e sul volo da chi ce l'ha o lo ha visto volare.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
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| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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Non credo cambi molto come volo...Rimane cmq il fatto che finalmente è stato modificato il fissaggio della capottina, che con le calamite ho perso al primo volo.....imparata la lezione sempre messo lo scotch dietro. Con le viti molto meglio....scomodo ma almeno non la perdi ![]() I piani di coda....finalmente sono profilati (e più spessi), che consente di avere una rigidità superiore nella parte mobile, dove si collegano i due pianetti....La prima versione senza rinforzi dopo cabrate fulminee so che ha ceduto (non so da chi...) Peccato per le sole due colorazioni disponibili....quella del su140 rimane più semplice e pulita delle nuove. (delle quali la meglio è sicuramente rosso-blu....quella gialla col nuovo disegno sta bene sul wind, non sul su...!) p.s. Aspetto ancora i video Federico ![]() |
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| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
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azz ... veramente spettacolariii, finalmente si sono decisi a fare la coda profilata..... quasi quasi un pensierino!!!!!
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
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| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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beh io invece ho un paio di cosette da segnalare.... la nuova versione del sukhoi l'ho provata e ce l'ha un mio amico, un certo Gabriele che Lapo conosce e devo dire che abbiamo riscontrato dei problemini.....la coda essendo profilata, è evidentemente più pesante e quindi rende abbastanza difficile il bilanciamento... la versione "vecchia" la si bilancia benissimo con una 5s 3700 mAh, mentre la versione V2 rimane col baricentro mooolto arretrato anche con una 6s 4000 mAh posizionata più avanti possibile rendendo quindi un volo parecchio instabile... per il fatto dello spessore dei piani profilati, devo dire che sono praticamente identici con quelli a tavoletta.... la capottina....così fissata è alquanto scomoda, era meglio secondo me se gli fosse stato aggiunto un catenaccino di sicurezza come quello delle capottine da aliante il quale mi sono dovuto fare da solo.... ho aperto questo post per sentire altri pareri di chi lo ha provato e riscontrare se ci sono stati degli errori da parte nostra o da parte da chi lo ha progettato... P.S. i video non li ho ancora messi sul tubo, vedrò di metterceli ma non garantisco entro questa vita.......appena li inserisco vi faccio un
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B Ultima modifica di Talli Federico : 06 aprile 10 alle ore 20:01 |
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| Guest
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Forse per un classe 50 bastano due mini di buona potenza per elevatore e direzionale.....il che fa risparmiare una 40 di grammi in coda.....mi sembra di capire che i tedeschi usano molto questa soluzione. KD-Modelltechnik - alles für den Elektroflug! - CFK Montagerahmen für Servo HS-5245 / HS-225 KD5245SER sul yak55 1.4 di GB che sostanzialmente è un classe 40 si montano i 5245 mg su tutti i comandi a me pare che non mancano di potenza anzi |
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| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
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aspettiamo altri che l'hanno provato.... | |
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| User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
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Ramirez perché che servi hai messo che sono inutilizzabili?? Io ho questo modello.ne ho 2 e ne avevo uno in precedenza (ora sono in vendita perché voglio comprarmi un heli) e devo dire mi sono trovato sempre molto bene. Prima avevo un extremeflight extra delle stesse dimensioni ma secondo me nn c e paragone. Questo modello se assemblato a modo vola veramente molto bene. Se non c'è vento ho sempre preferito volare con questo piuttosto che con il 140. Un conplimento a sebart per questo modello classe 50!! Sent from my HD7 T9292 using Board Express
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| User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
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Capito. Perché nn si rivelano buoni? Premetto che io non li ho mai usati questi... Sent from my HD7 T9292 using Board Express
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