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Vecchio 14 aprile 10, 08:54   #21 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2009
Residenza: solarolo
Messaggi: 72
ieri ho provato a bilanciare il modello togliendo peso dalla coda e gli unici servi
che pesano il giusto sono gli hitech 225 con batteria tutta avanti.
proverò con quelli poi vi sapro' dire
gzdaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 10, 13:19   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di linus1887
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 4
Peccato però, mi piacerebbe costruirlo di sana pianta! Grazie lo stesso Maxwell
linus1887 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 14:58   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
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novità? ...sarei interessato anch'io...
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 10, 21:41   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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novità che con 2 servi da 25 grammi l'uno al posto di 2 da 54 grammi, per bilanciarlo si sono dovuti cavare anche i 150 grammi in muso quindi con un risparmio di peso di ben 200 grammi, il modello è risultato molto più controllabile sia in volo ma soprattutto in atterraggio senza presentare brusche cabrate con motore a minimo, scivolate di coda, stalli improvvisi.....

ah, il bilanciamento ottimale è riuscito con le 5s 5000 o le 6s 4000 ma il modello essendo equipaggiato con motore scorpion e elica 16x8, con le 6 celle più che un sukhoi sembrava più un funjet.......
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 10, 11:10   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
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Originalmente inviato da Talli Federico Visualizza messaggio
novità che con 2 servi da 25 grammi l'uno al posto di 2 da 54 grammi, per bilanciarlo si sono dovuti cavare anche i 150 grammi in muso quindi con un risparmio di peso di ben 200 grammi, il modello è risultato molto più controllabile sia in volo ma soprattutto in atterraggio senza presentare brusche cabrate con motore a minimo, scivolate di coda, stalli improvvisi.....

ah, il bilanciamento ottimale è riuscito con le 5s 5000 o le 6s 4000 ma il modello essendo equipaggiato con motore scorpion e elica 16x8, con le 6 celle più che un sukhoi sembrava più un funjet.......
bene.... grazie ciao!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 17:22   #26 (permalink)  Top
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sukhoy 29s 50e v2

ciao ragazzi , se vi può interessare io l'ho acquistato 2 settimane fa
Anche io ho avuto lo stesso problema con la coda, bisogna mettere 2 servi tipo hs 225mg altrimenti risulterebbe troppo cabrato
devo dire che il modello vola molto bene .......
rispetto al primo qualche miglioramento : il rivestimento più robusto
alcuni rinforzi su tutta la struttura la cappottina adesso fissata con le viti
Ho notato però alcuni difetti : una volta inserita la parte fissa del piano di quota
nella sede della fusoliera mi sono accorto che galleggiava .........
effettivamente con i profili in coda la differenza di peso tra il primo e questo sono circa 100 grammi in più
Io l'ho montato con un os 91 spII 4 tempi 15x4w
vola benissimo molto equilibrato e performante
servi digitali serbatoio sopra la baionetta per avere il modello sempre bilanciato
ciao Carlo
bigpylot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 11:26   #27 (permalink)  Top
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L'avatar di ChristianT
 
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Originalmente inviato da bigpylot Visualizza messaggio
ciao ragazzi , se vi può interessare io l'ho acquistato 2 settimane fa
Anche io ho avuto lo stesso problema con la coda, bisogna mettere 2 servi tipo hs 225mg altrimenti risulterebbe troppo cabrato
devo dire che il modello vola molto bene .......
rispetto al primo qualche miglioramento : il rivestimento più robusto
alcuni rinforzi su tutta la struttura la cappottina adesso fissata con le viti
Ho notato però alcuni difetti : una volta inserita la parte fissa del piano di quota
nella sede della fusoliera mi sono accorto che galleggiava .........
effettivamente con i profili in coda la differenza di peso tra il primo e questo sono circa 100 grammi in più
Io l'ho montato con un os 91 spII 4 tempi 15x4w
vola benissimo molto equilibrato e performante
servi digitali serbatoio sopra la baionetta per avere il modello sempre bilanciato
ciao Carlo
io ho deciso di montarci i jr-5077 in coda...pesano 5g in più dei 225mg...ma mi risparmio il peso del supporto! vi dirò poi come vola e se riuscirò a bilanciarlo senza dover appesantire troppo il muso. ciao
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 10, 22:24   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di Talli Federico
 
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Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
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io invece degli MG uso gli HS-225 con ingranaggi in plastica che sono ancora più leggeri senza avere probemi di robustezza degli ingranaggi....
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Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:27   #29 (permalink)  Top
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Residenza: napoli
Messaggi: 219
suchoi 50 v2

ciao ragazzi oggi ho montato il mio nuovo suchoi v2 colore red blu , è impeccabile, come tutti i sebart, per i servi avevo pensato ai ds 510 0 savox 1357, un consiglio ... i servi li vorrei alimentare a parte, qualcuno di voi gia usa questo sistema con questo modello, penso che per la prossima settimana lo collaudero, ho notato che ha una predisposizione per un servo proprio dietro la parafiamma, considero questo modello un punto in piu per sebart, alla prossima....
emilio-strong non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 10, 20:39   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
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ciao ragazzi oggi ho montato il mio nuovo suchoi v2 colore red blu , è impeccabile, come tutti i sebart, per i servi avevo pensato ai ds 510 0 savox 1357, un consiglio ... i servi li vorrei alimentare a parte, qualcuno di voi gia usa questo sistema con questo modello, penso che per la prossima settimana lo collaudero, ho notato che ha una predisposizione per un servo proprio dietro la parafiamma, considero questo modello un punto in piu per sebart, alla prossima....
In che senso?
probabilmente è l'alloggiamento del servo del gas per la variante a scoppio...
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Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
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