Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 10, 13:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2009
Residenza: bojon
Messaggi: 128
Immagini: 1
yak 55 gernot indoor e 1.80m

ciao a tutti sto cercando lo yak 55 da indoor di gernot brukhman in qualche negozio che lo vende...
e quello da 1.80M dove lo posso trovare e se qualcuno conosce le sue doti di volo....

grazie a tutti e buon anno
DUFF. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 14:06   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - 8fly
 
L'avatar di claxotto
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da DUFF. Visualizza messaggio
ciao a tutti sto cercando lo yak 55 da indoor di gernot brukhman in qualche negozio che lo vende...
e quello da 1.80M dove lo posso trovare e se qualcuno conosce le sue doti di volo....

grazie a tutti e buon anno
Salve, i GB Models sono in arrivo per metà gennaio circa. 8FLY aeromodellismo dinamico
Saranno presto disponibili anche in versione combo con i motori AXI e regolatori Jeti. Per qualunque informazione non esitare a contattarmi. Saluti e Auguri di Buon Anno.
claxotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 14:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da DUFF. Visualizza messaggio
ciao a tutti sto cercando lo yak 55 da indoor di gernot brukhman in qualche negozio che lo vende...
e quello da 1.80M dove lo posso trovare e se qualcuno conosce le sue doti di volo....

grazie a tutti e buon anno
Ciao

Io ho appena acquistato quello da 1.8 m, mi é arrivato in pochi giorni, é bellissimo e costruito veramente bene con accorgimenti niente male, sul sito c'é anche l'indoor.
HEPF - Onlineshop

Ciao Franco
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 00:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Si ptrebbe sapere il peso del modello finito?Superficie alare ....dm2?

Consigliano due motorizzazioni,una per pacchi 6s 4000mAh ed una per pacchi 6s 4500mAh ..
Si potrebbe sapere la differenza?
Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 11:14   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
li dovrebbe avere anche mgmodels.it a breve
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 19:48   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - 8fly
 
L'avatar di claxotto
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky021 Visualizza messaggio
Si ptrebbe sapere il peso del modello finito?Superficie alare ....dm2?

Consigliano due motorizzazioni,una per pacchi 6s 4000mAh ed una per pacchi 6s 4500mAh ..
Si potrebbe sapere la differenza?
Appena arriveranno i modelli e avrò tempo di fare i vari test con gli AXI e le varie batterie, inserirò dati più dettagliati nel sito.
Grazie, a presto.
claxotto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 19:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ricky021
 
Data registr.: 19-04-2005
Residenza: Lainate
Messaggi: 896
Grazie molte Claxotto
Ricky021 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 20:41   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - MGmodels
 
L'avatar di beppemenca
 
Data registr.: 02-09-2008
Residenza: Fano -PU-
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a beppemenca
Citazione:
Originalmente inviato da claxotto Visualizza messaggio
Appena arriveranno i modelli e avrò tempo di fare i vari test con gli AXI e le varie batterie, inserirò dati più dettagliati nel sito.
Grazie, a presto.
ciao a tutti,
non si può parlare di AXI senza di me !

le differenze tra le due configurazione (batterie 4000 o 4500) il motore 5320 o 5325 sono poche e la scelta è molto soggettiva.
Ovvero dipende più che altro da come vuoi che si comporti il modello e come lo "senti" sui pollici.
Per un "pollice medio" le prestazioni sono equivalenti, ovviamente poi il peso in più (circa 100/150 grammi) o in meno influenzano il comportamento del modello, ma anche qui meglio o peggio dipende da chi pilota.
Puoi preferire la risposta dell'elica più grande rispetto a quella più piccola.
Entrambi i setup sono stati testati a lungo sia da Gernott che da molti altri modellisti e vanno bene entrambi.

Il peso si aggira attorno ai 4'150 gr ho letto il manuale in tedesco ma non ho trovato altri gli altri dati relativi alla superficie alare.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure tra me e sopratutto "claxotto" ti dovremmo avere la risposta.

Ciao
Giuseppe
__________________
- negozio on-line MGmodels.it -> G-Fly.it
- Alianti e motoalianti NAN models
beppemenca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 21:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
-

ma il modello da 180cm nasce solo per l'elettrico o va bene pure per lo scoppio , senza bisogno di stravolgere la struttura con rinforzi ed altro ?
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 10, 21:58   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - 8fly
 
L'avatar di claxotto
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Visualizza messaggio
ciao a tutti,
non si può parlare di AXI senza di me !

le differenze tra le due configurazione (batterie 4000 o 4500) il motore 5320 o 5325 sono poche e la scelta è molto soggettiva.
Ovvero dipende più che altro da come vuoi che si comporti il modello e come lo "senti" sui pollici.
Per un "pollice medio" le prestazioni sono equivalenti, ovviamente poi il peso in più (circa 100/150 grammi) o in meno influenzano il comportamento del modello, ma anche qui meglio o peggio dipende da chi pilota.
Puoi preferire la risposta dell'elica più grande rispetto a quella più piccola.
Entrambi i setup sono stati testati a lungo sia da Gernott che da molti altri modellisti e vanno bene entrambi.

Il peso si aggira attorno ai 4'150 gr ho letto il manuale in tedesco ma non ho trovato altri gli altri dati relativi alla superficie alare.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure tra me e sopratutto "claxotto" ti dovremmo avere la risposta.

Ciao
Giuseppe
Grazie Giuseppe delle delucidazioni riguardo ai due motori AXI. Quello che mi incuriosisce di più è proprio la differenza di volo che sicuramente ci sarà nell'utilizzare una 20x8 piuttosto che una 22x10! Grazie al contributo di MGModels presto scopriremo le differenze di setup direttamente sul campo e vi informeremo.
claxotto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fuga 2.80m: motorizzazione elettrica consigli uragano47812 Aeromodellismo Alianti 9 26 settembre 10 10:16
Gernot fa spettacolo con un CUB Bart76 Aeromodellismo Volo 3D 4 08 novembre 09 12:40
Gernot Bruckmann f.alberto Aeromodellismo Volo 3D 8 24 luglio 08 08:53
Video Gernot Bruckmann F3AX mfgbruneck Aeromodellismo Volo 3D 4 12 novembre 07 13:19
hellcat jamara da 1.80m...baricentro! marc87 Aeromodellismo 0 07 febbraio 07 13:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002