Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 dicembre 10, 20:54   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gapi68

Data registr.: 30-10-2009
Tutte le migliorie per Acromaster

Ho voluto aprire questa discussione per farvi conoscere la parte positiva dell'Acromaster, dedicato a chi dice che è brutto e con difetti.
Vi faccio una piccola introduzione in merito al lavoro effettuato, ho fatto delle modifiche di rinforzo al muso dove allogia il castello motore ed alla fusoliera nel punto dove si incolla il supporto per il carrello, inoltre ho voluto dargli un po di colore con vernice acriliche bicomponente catalizzata quella dei carrozieri per intenderci, l'occhio vuole la sua parte. Nel link ci sono tutte le foto salienti del lavoro, cliccate sull'icone per ingrandire le immagini, datemi le vostre impressioni. Inoltre vi chiedo, visto che devo fare il collaudo, è normale che il modello risulta bilanciato con le batterie posizionate sotto la cappottina e non come ho sentito da qualcuno nella parte davanti vicino al motore. Uso batterie 3 celle ed il motore pesa circa 140 grammi. Un mio amico ha detto che il bilanciamento statico non è da considerare su questo modello, cioè sè adesso risulta bilanciato in volo è troppo cabrato è quindi spostare le batterie in avanti. Premetto che è il mio primo modello elettrico, ho volato solo con scoppio, pèro il principio del bilanciamento è uguale per tutti, lui dice che è un difetto di fabbrica, affermando che con il bilanciamento perfetto statico in volo tende a salire e quindi cabrato, adesso vi chiedo secondo voi è possibile, oppure potrebbe che il suo motore risulta poco dissassato? Comuque qualsiasi consiglio e bene accetto, miscelazioni, dual reat, exsponenziale e tutto quello che c'è da sapere.

Tutte le foto Acromaster: Lanceri Neri associazione aereomodellistica
gapi68 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks