| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
|
intanto grazie... io il motore lo ho già =( comunque intanto lo provo con quello casomai appena posso con 30 euri ne prendo uno più potente... io intanto partirei con gli hs-55 e quando(se)sgraneranno passerò agli hs-65... premetto nn ho molta voglia di spendere(ho 13anni e cerco di rimanere intorno ai 300 dato k i genitori nn mi concedono spese esagerate) voi k radiocomando usate??? |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
attento al radiocomando ... il parkmaster usa 4 servi piu il motore quindi devia vere una radio che miscla gli alettoni perche comandati da due servi non da uno... quindi i calssici radiocomandi che trovi allinterno dei modelli rtf della rcsystem ecc non va bene ..... e comunque la radio fa la differenza sul modello una buona radio = buon volo ... per partire secondo em la mx12 della graupner è la migliore 140 euri nuova , ho visto che anche lahitec ha tirato fuori una hiova radio sulle 120 euro .... anche quella non è male ... ma di quella categoaria economica secondo me la mx12 è superiore... ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: levico
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
parla nelle caratteristiche di assorbimento mak 12ampere non sono un mostro di elletronica ma per conoscere i W di potenza è sufficente moltiplicare tensione per corrente quindi i toi 11,se vogliamo anche 12v per i 12 amper max dichiarati ne deduci sei al max 150w, axi da a catalogo come riferimento per 3d 350/400w per kg di peso del modello naturalmente sono cifre di massima, 800kw non li fa nemmeno una F1 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() | Citazione:
1000kv sono giri per volt del motore, 260watt per il parkmaster vanno bene , ci fai gia un buon 3d. ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ma non si scriveRPM/V ? porta pazienza mi ci sto' riavvicinando da poco all mondo dell'elettrico, ma spero che le semplice regoletta per capire potenza di un motore e le accoppiate regolatore e batterie siano di aiuto a qualcuno! quasi terminato il mio di parkmaster sono propio curioso di farci un giro | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2009 Residenza: pompei
| cerco parkmaster 3d
Ciao, siccome non possiedo ancora niente del parkmaster(solo batteria lipo 3 celle 1200mah 25c peso 100gr). Mi potresti fare un elenco dettagliato su tutta l'elettronica necessaria e funzionale per farlo volare bene? grazie |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
se è cosi io lo messo insieme con avanzi servi i soliiti hitec hs55 batt dispongo di due hyperion g3 1100ma in alternativa da 2200ma(duremax) regolatore e motore trovati in offerta in fiera germania, marca (dualsky)motore piu reg piu bateria da 1100 65euri, non capisco se prendi in giro o che? se è una domanda seria in anzi tutto devi a mio avviso farti una domanda le batt che hai non sono esattamente delle cisterne di ampere quindi prestazzioni o autonomia? io ho montato un 260w premetto devo ancora (collaudare quindi tutto teorico) la casa lo da per 840rpm/v per una 12/6 con 3s (mi sembra ottimistico) intendevo montare una10/3,8 in modo da limitarne i consumi regolatore da 25a, ma se dovessi fare tutto da zero andrei sulla motorizazione della casa tutti i calcoli e prove se li son ciucciati loro!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |