Citazione:
Originalmente inviato da tompere96 salve a tutti... volevo sapere che elica devo montare sul mio parkmaster... dato che ho già un motore brushless da 900Kv da 16A volevo sapere se andava bene o è troppo poco potente... ma veniamo al dunque sono diciamo alle prime armi e nn arrivo a decifrare i codici delle eliche (x es 10x3) quindi mi rivolgo a voi...
seconda domanda: che batterie dovrei montare??? ne no viste un sacco che rientrano nelle mie esigenze ma vorrei una cosa buona..(spendendo < di 50)... usando gli hs-55 riesco a volare bene(Premetto che non faccio acrobazie molto impegnative)??
3° e ultima domanda: un radicomando mooolto semplice con cui riesca a volare normalmente(non serve digitale) lo riesco a trovare a circa 60... che dite non vale la pena?? devo spendere di più per prendere una cosa più seria(anche usata va bn)??
grazie a tutti
arrivederci tommaso |
un piccolo consiglio ho guardato il motore che indicavi per 800kw!
parla nelle caratteristiche di assorbimento mak 12ampere
non sono un mostro di elletronica ma per conoscere i W di potenza è sufficente moltiplicare tensione per corrente quindi i toi 11,se vogliamo anche 12v per i 12 amper max dichiarati ne deduci sei al max 150w,
axi da a catalogo come riferimento per 3d 350/400w per kg di peso del modello
naturalmente sono cifre di massima,
800kw non li fa nemmeno una F1