Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 09, 23:16   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da didenry Visualizza messaggio
Si ma se la lira non c'e l'hai in scena non ci vai!?? Ascolta per quello che costa e per il mio 3d meglio SPE!!!
se rispondevi a mè è chiaro che scherzavo ma solo in parte per il discorso costi guarda che siamo li non ti credere zenoah 45 movo vende 339
spe 45 da mattfly 273 ma all spe devi aggiungere batteria intruttore quindi!
per cio che riguarda il peso si il discorso cambia 1460 con scarico spe, ma non o capito se o senza centralina, lo zenoah 1850 funzionante
ti assicuro che spinge parecchio lo visto far girare una 20per12 con il solo canister e girava da paura

dopo di che si puo credere cio che si vuole io stesso ne avevo uno dato via per disperazione ma forse da cio che ho letto era la cental il mio a onor di cronaca era il 26 mai andato a dovere sembrava scarburato ma non cerano versi.

ripeto non intendevo offendere nessuno pensate solo che il motore che mi apresto a rimettere in moto è forse il piu triste dei 45 made in cina.
quello col cilindro spenellato di rosso (imbarazzante)
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 00:25   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
ripeto non intendevo offendere nessuno pensate solo che il motore che mi apresto a rimettere in moto è forse il piu triste dei 45 made in cina.
quello col cilindro spenellato di rosso (imbarazzante)[/QUOTE]


Ciao Omar ma al motore avevi fatto la "Bua" e lo hai disinfettato col "Mercuro Cromo"

Ciao da Ivan
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 00:47   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
ripeto non intendevo offendere nessuno pensate solo che il motore che mi apresto a rimettere in moto è forse il piu triste dei 45 made in cina.
quello col cilindro spenellato di rosso (imbarazzante)

Ciao Omar ma al motore avevi fatto la "Bua" e lo hai disinfettato col "Mercuro Cromo"

Ciao da Ivan[/QUOTE]

ahhahahahhhahhahhhhahahah:icon _rofl
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 16:39   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di freestyleAurelio
 
Data registr.: 09-05-2007
Messaggi: 284
Citazione:
Originalmente inviato da omar72 Visualizza messaggio
se rispondevi a mè è chiaro che scherzavo ma solo in parte per il discorso costi guarda che siamo li non ti credere zenoah 45 movo vende 339
spe 45 da mattfly 273 ma all spe devi aggiungere batteria intruttore quindi!
per cio che riguarda il peso si il discorso cambia 1460 con scarico spe, ma non o capito se o senza centralina, lo zenoah 1850 funzionante
ti assicuro che spinge parecchio lo visto far girare una 20per12 con il solo canister e girava da paura

dopo di che si puo credere cio che si vuole io stesso ne avevo uno dato via per disperazione ma forse da cio che ho letto era la cental il mio a onor di cronaca era il 26 mai andato a dovere sembrava scarburato ma non cerano versi.

ripeto non intendevo offendere nessuno pensate solo che il motore che mi apresto a rimettere in moto è forse il piu triste dei 45 made in cina.
quello col cilindro spenellato di rosso (imbarazzante)
no no aspetta,1460 gr compreso di centralina.
gli devi solo attaccare la batteria + un interruttore.
come elica si tira su una 20x10 e mi fà 7340 giri.
credo che siamo sui 7.5 kg di tiro statico
ripeto il motore meccanicamente è ottimo ed affidabile, ha una buona compressione(forse i supporti sono un pò delicati,se pigli qualche capata)ma per il resto non ho nulla da rimproverargli a sto motore se non la centralina sua originale ma ora li stanno vendendo con le centraline dei DL.
gli zenoah non li ho mai visti ma sò che sono pesanti rispetto alla concorrenza e per me che faccio 3d non mi và di portare in giro peso inutile
__________________
Lassù non c'è tempo per pensare;
se pensi sei morto.......
freestyleAurelio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 20:46   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-09-2008
Residenza: levico
Messaggi: 306
si

Citazione:
Originalmente inviato da freestyleAurelio Visualizza messaggio
no no aspetta,1460 gr compreso di centralina.
gli devi solo attaccare la batteria + un interruttore.
come elica si tira su una 20x10 e mi fà 7340 giri.
credo che siamo sui 7.5 kg di tiro statico
ripeto il motore meccanicamente è ottimo ed affidabile, ha una buona compressione(forse i supporti sono un pò delicati,se pigli qualche capata)ma per il resto non ho nulla da rimproverargli a sto motore se non la centralina sua originale ma ora li stanno vendendo con le centraline dei DL.
gli zenoah non li ho mai visti ma sò che sono pesanti rispetto alla concorrenza e per me che faccio 3d non mi và di portare in giro peso inutile
si hai ragione efettivamente peccano di peso.
e se vuoi il max nel contenimento pesi be che dire non lo prenderei come candidato.
al di la del peso è un signor motore forse sorpassato propio per la mole
ma il fatto che non richieda centraline batterie ecc ecc è una cosa che mi affascina molto solo questo volevo dire.
omar72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio - Katana MAttfly 180 + SPE 43cc nortrop Aeromodellismo Volo 3D 8 14 agosto 08 21:18
Spe 26 Antimo Aeromodellismo Volo a Scoppio 34 02 marzo 08 22:17
Spe 26 Antimo Aeromodellismo Volo a Scoppio 34 14 gennaio 08 22:23
arrivato spe 43....0 40 freestyleAurelio Aeromodellismo Volo 3D 9 26 novembre 07 14:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002