| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2007
| Citazione:
![]() le RCEXL sono quelle del dl ma con pipa candela adatta agli spe,fortunatamente ora gli spe li stanno vendendo con le RCEXL.io ne ho ordinata una per rimpiazzare la MELODY definitivamente.non è che non vanno bene,il motore gira quasi bene ma scoppietta troppo sembra mal carburato.........posterò notizie appena mi arriva la CDI
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2007
| Da mattfly e ti passa la paura: CENTRALINA PER MOTORE (PIPETTA CANDELA GRANDE 14 mm) ricorda di prendere pure il sensore. L'anticipo è di 28°prima del PMS sullo scocare della scintilla con la RCEXL,vedrai che il motore cambia radicalmente. allego le istruzioni della centralina
__________________ Lassù non c'è tempo per pensare; se pensi sei morto....... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
Grazie | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
![]() ![]() ![]() ![]() E cmq e' giusto chiedere i pareri di tutti, ma anche giusto fare le proprie esperienze nel bene e nel male sopratutto quando si rimane dentro certe cifre.... Rimane il fatto che tutto e' molto soggettivo perchè i pareri che ho avuto sino ad ora su questo motore e sulla sua centralina originale sono equamente contrastanti per molti vanno a bomba con la sua centralina per altri no..... Vi sapro' dire appena lo mettero' in moto.. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |