| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| si ma ......... Citazione:
saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ed in seguito ........... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2005
| Citazione:
Prendi il c50 13l con 20x11E mejzlik niente da dire per l'a60 16m pero' col c50 e' un'altra cosa specialmente per quanto riguarda il rapporto consumi/prestazioni e' vero che spendi 200 euro in piu' ma sul prezzo finale del modello alla fine ne vale la pena, spendendo 200 euro in piu' ti trovi per le mani un'altra cosa, considera anche il fatto relativo all'accelerazione i grossi cassa rotante non sopportano accelerazioni troppo veloci, questioni di inerzia, col c50 io ho provato a impostare accelerazioni a 0,4ms e va' alla grande. La differenza c'e, si sente e si vede, l'uscita dall'hovering e quanto ti servono accelerazioni veloci il c50 e' un'altra storia. Considera anche che il c50 pesa 515 e a60 18m 695 ben 180 grammi di differenza, poi con quel motore non credo che con 3700 o 3800 che siano riuscirenti ad avere un tempo decente in autonomia di volo, ripeto spesa 200 euro in piu' piu' che giustificata. Per quanto riguarda collegare lo spin 99 alla rx senza regolatore non saprei, scusa che rx hai? io per ora ho una 149dp con p.box sensor (obligatorio in quanto la rx massimo sopporta 6,0v) con 2 lipo spin 99 c50 13xl mejzlik 20x11e thunder power 3850v2. Ultima modifica di emocabras : 14 settembre 08 alle ore 15:42 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2005
|
certo che si puo' per il motore vai di c50 per le batterie risparmia e vai con le zippy-r o le rhino quando ho preso le thunder power non esistevano altrimenti le avrei prese comunque sia le ho prese successivamente e non da tanto le le rhino vanno davvero bene come le thunder power invece le flight power mi hanno deluso
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
La delusione con le flight power l'abbiamo sofferta tutti, purtroppo; in effetti le zippy vanno molto bene, le rhino ancora meglio(sembra una resistenza interna ancora minore delle zippy), io x adesso uso le 30/60 C lipotech, praticamente sconosciute in quanto continuo a non vederle su loro sito, ma vanno molto bene, al pari delle zippy-rinho.Riguardo il funtana, certo che con il c 50 è superiore all'A60, ma, a mio avviso solo sul dato consumo, con circa 77A contro un centinaio dll'A60 senza "freni", perchè volendo si limita la curva motore su uno stik, o si cala di anticipo.Domenica passata, alla gara di Fiano romano, ho visto sia il funtana di Filippo M. che quello di Selva, entrambi con C50, escono molto bene dall'overing, ma, ovviamente con pile serie, uguale alL'A60.Dato che ho ordinato il sukhoi140 volevo prendere il c50, ma dopo visto il paragone, preferisco risparmiare 450 euri(ho 1 A60 e 1 lipotech F3A), e gestire diversamente la curva motore.Comunque sia, quando avrò il sukhoi vi farò sapere come andrà. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
La delusione con le flight power l'abbiamo sofferta tutti, purtroppo; in effetti le zippy vanno molto bene, le rhino ancora meglio(sembra una resistenza interna ancora minore delle zippy), io x adesso uso le 30/60 C lipotech, praticamente sconosciute in quanto continuo a non vederle su loro sito, ma vanno molto bene, al pari delle zippy-rinho.Riguardo il funtana, certo che con il c 50 è superiore all'A60, ma, a mio avviso solo sul dato consumo, con circa 77A contro un centinaio dll'A60 senza "freni", Perdona ma la domanda e' un po' che mi sta' in punta di lingua e mo' la faccio. ![]() Leggo spessissimo di consumi intorna a 70 80 addirittura 100 come dici tu. Sul mio funtana140 ho proprio il 60 22S con una 20x10 e a palla con smotorate zero-tutta e via discorrendo, a terra non arriva a superare i 60A di assorbimento. Come arrivate a picchi di 100 A? perchè volendo si limita la curva motore su uno stik, o si cala di anticipo.Domenica passata, alla gara di Fiano romano, ho visto sia il funtana di Filippo M. che quello di Selva, entrambi con C50, escono molto bene dall'overing, ma, ovviamente con pile serie, uguale alL'A60.Dato che ho ordinato il sukhoi140 volevo prendere il c50, ma dopo visto il paragone, preferisco risparmiare 450 euri(ho 1 A60 e 1 lipotech F3A), e gestire diversamente la curva motore.Comunque sia, quando avrò il sukhoi vi farò sapere come andrà |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |