BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   video sebart (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/102496-video-sebart.html)

ChristianT 11 settembre 08 12:52

video sebart

avete visto? sono usciti i video del pitts e del wind della sebart!:lol:

lapo92 11 settembre 08 14:12

da giorni:wink:

Il wind è sicuramente il prossimo:lol:

lucaf3a 11 settembre 08 17:45

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1105440)
da giorni:wink:

Il wind è sicuramente il prossimo:lol:

Io sono indeciso tra il wind e il pitts...ma penso ke opterò per il pitts gli f3a mi hanno stufato...

lapo92 11 settembre 08 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da lucaf3a (Messaggio 1105827)
Io sono indeciso tra il wind e il pitts...ma penso ke opterò per il pitts gli f3a mi hanno stufato...

Ho un po' di informazioni sul wind:
Arriva a fine settembre, si possono montare i servi di coda in 3 modi, uno col pull pull e i servi mini in coda (solo l'f3a), uno col pull pull e i servi in fusa (per entrambi, ma in f3a sporca la linea) e l'altro con il servo del direzionale in coda col rivio diretto. Quest'ultimo sistema mi piace di piu rispetto al pull pull, però serve un servo a basso profilo che costa un sacco di soldi....vedremo.

Lo farò versione solo f3a, quindi coi mini nel pianetto e, se nei nuovi ci sta, uno std nel timone:wink:
ciao

lucaf3a 11 settembre 08 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1105849)
Arriva a fine settembre, si possono montare i servi di coda in 3 modi, uno col pull pull e i servi mini in coda (solo l'f3a), uno col pull pull e i servi in fusa (per entrambi, ma in f3a sporca la linea) e l'altro con il servo del direzionale in coda col rivio diretto. Quest'ultimo sistema mi piace di piu rispetto al pull pull, però serve un servo a basso profilo che costa un sacco di soldi....vedremo.

Lo farò versione solo f3a, quindi coi mini nel pianetto e, se nei nuovi ci sta, uno std nel timone:wink:
ciao

anke io se decido per il wind lo farò solo f3a...i servi ribassati in coda li ho gia sull'Oxalys, e sull'Aladdin...li smonterò da uno dei due...come pure quelli dell'ala..anke se quelli dell'ala sono 5 kg...e le parti mobili del wind sembrano molto grandi...vedremo

ChristianT 11 settembre 08 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1105849)

ciao

sai se il s140 è predisposto per mettere i servi nel piano di coda? dal video che c'è sul sito e dalle istruzioni pare di no...ma quello usato da Bruckmann dovrebbe averli.

lapo92 11 settembre 08 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1106042)
sai se il s140 è predisposto per mettere i servi nel piano di coda? dal video che c'è sul sito e dalle istruzioni pare di no...ma quello usato da Bruckmann dovrebbe averli.

Sinceramente non sono sicuro, i sukhoi che ho visto io hanno tutti i servi in fusoliera, che sono forse meno gradevoli da vedere ma molto migliori come rigidità dell'attacco.
però in effetti sembra non si vedano...boh

http://www.flyclub.eu/files/posted_i...classifica.jpg

fabiuzzo_g 11 settembre 08 22:10

bruckmann ha li pull pull sia sul timone che sul cabra, un servo unico per entrambi i semipiani

ChristianT 12 settembre 08 09:20

Citazione:

Originalmente inviato da fabiuzzo_g (Messaggio 1106343)
bruckmann ha li pull pull sia sul timone che sul cabra, un servo unico per entrambi i semipiani

il pull pull (tira tira) è il sistema che si ottiene con i due fili, il push pull è quello usato sugli eli ottenuto con due barre rigide una che spinge e l'altra che tira..... ok sul direzionale, ma come fa ad avere il pull pull sul cabra? avrà la solita barra di collegamento diretta.... no?

lapo92 12 settembre 08 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1106814)
il pull pull (tira tira) è il sistema che si ottiene con i due fili, il push pull è quello usato sugli eli ottenuto con due barre rigide una che spinge e l'altra che tira..... ok sul direzionale, ma come fa ad avere il pull pull sul cabra? avrà la solita barra di collegamento diretta.... no?

è uguale al direzionale...c'è la squadretta doppia su ogni semipianetto, collegati a sua volta a uno o due servi...dietro a quello del direzionale col pull pull

edit:
Attachment browser: IMG_4413.jpg - RC Groups

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026