| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
La delusione con le flight power l'abbiamo sofferta tutti, purtroppo; in effetti le zippy vanno molto bene, le rhino ancora meglio(sembra una resistenza interna ancora minore delle zippy), io x adesso uso le 30/60 C lipotech, praticamente sconosciute in quanto continuo a non vederle su loro sito, ma vanno molto bene, al pari delle zippy-rinho.Riguardo il funtana, certo che con il c 50 è superiore all'A60, ma, a mio avviso solo sul dato consumo, con circa 77A contro un centinaio dll'A60 senza "freni", perchè volendo si limita la curva motore su uno stik, o si cala di anticipo.Domenica passata, alla gara di Fiano romano, ho visto sia il funtana di Filippo M. che quello di Selva, entrambi con C50, escono molto bene dall'overing, ma, ovviamente con pile serie, uguale alL'A60.Dato che ho ordinato il sukhoi140 volevo prendere il c50, ma dopo visto il paragone, preferisco risparmiare 450 euri(ho 1 A60 e 1 lipotech F3A), e gestire diversamente la curva motore.Comunque sia, quando avrò il sukhoi vi farò sapere come andrà. | |
| | |
| Bookmarks |
| |