| | #41 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Le Lipotech intendo, perche' sul sito c'e' un assortimento misero. Saludos | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
) Ti dico di provare le Zippy-H sempre da HC. Io ho 4 pacchi 3s da 3500 che utilizzo in coppia per fare un 6s. Dinamite! e 30C reali! pesano leggermente di+. Solito fornitore! Certo un bel 12S per il F140. Vai in paradiso! Però mi sa che A60 22 non le regge?![]() Per il bilanciamento hanno tutte lo standard JST-XH che , per essere chiari, é quello che trovi direttamente , escludendo gli adattatori, sul bilancino FP. Connettore bianco! Ultima modifica di nortrop : 18 settembre 08 alle ore 11:23 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Si pero' non mi hai risposto sui connettori di bilanciamento. Sono compatibili con cosa? TP flight power hyperion TP, insomma per bilanciare sti pacchi che connettori usate? ![]() Arigrazie e ari Saludos opps mi hai fregato con la modifica! |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
|
Io non ho il bilanciatore FP ma ne ho quattro della robbe. L'adattatore giusto potrebbe essere questo? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Grazie! |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User |
Affermativo l'adattatore e' quello, azi quello e proprio comodo ci fai da 2s a 6s se prendi le batterie da HC mi pare gli abbiano anche loro di sicuro da tp/fp che sono stessa cosa a jst-hx, da robbe a jst-hs fai un giro e vedi un po'. Per le batterie puoi optare anche per le zippy-r 4800 le 5s sono disponibili.
|
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User | In effetti sul sito Francesco Tosoni della lipotech non le ha, lo ho sentito ieri (mi occorrono dei pacchi aggiuntivi x formare le 8S per il wind 110) e mi ha detto che le 30-60C le ha a celle da assemblare, su richiesta ti assembla il pacco che vuoi, x contattarlo trovi il link sul suo sito.Ovvio che le lipotech non hanno lo stesso prezzo delle zippy/rino, anche se sono in italia.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |