| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| molto pesantino ....tra i 1500 e i 1600gr![]() ![]() però se sali in alto , lo metti in picchiata a 90° e dai tutta manetta viene giù in regime transonico
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() | Citazione:
Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
![]() |
..... purtroppo oggi NON ![]() ![]() sono riuscito a provare il twister con la Het ed il 2W20 + 4S 3200 ..... causa vento a raffiche violente .... ![]() .. spero di trovare un buchino domattina..... bye p.s. Comet come è andata????
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
è atterrato con l'aereo quasi ingovernabile e con una crepa che parte dal BU alla radice dell'ala e arriva fino al longherone Cmq prontamente riparato sul campo con un etto di ciano
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
![]() |
io oggi finalmente ho fatto i primi due voli con il twister ipervitaminizzato!!!! ![]() E' veramente un fulmine ...... occore ora che mi abitui ad atterrare così veloce.... visto che ci devo prendere un pò la mano..... essendo stato praticamente il mio primo volo con il twister.Poi, ovviamente mentre ero in volo, una "famigliola" della domenica che avendo visto un bel campo con prato appena rasato, ha pensato bene di mettersi in fondo al campo (nonostante i cartelli di avvertimento)... proprio in traiettoria di atterraggio .... a giocare a palla ed ad osservare le evoluzioni aeree (nonstante mi sgolassi urlando di togliersi.... .... ora il cavolo lo ritrova più ..... .Comunque ....ho anche vissuto il tipico ondeggiamento in atterraggio!! P.S. Comet che batterie usavi prima con il twister a 3 celle?????? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
, non è entrata acqua all'interno o nel regolatore/motore. Il problema era un ala parzialmente distaccata per via delle enormi sollecitazioni. Ovviamente l'ho rincollata sul campo e il modello ha rivolato. Purtroppo come te ho perso la punta di una tanica alare e non avendo la possibilità di ritrovarla ho eseguito un taglio chirurgico (sul campo ovviamente) eliminando entrambe le taniche con un cutter.... adesso è ancora più veloce ma occhio perchè le superfici vanno in flutter....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |