| | #471 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
|
Ne approfitti perchè è impegnato nella costruzione del fiordifragola e non ti vuole rispondere .A proposito Raffaele, ma non ci dici nulla su problemi e/o modifiche nel montaggio (magari qualche fotina) ? ![]() |
| | |
| | #472 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
![]() Perchè.. cosa hanno i piani di coda che non và? ![]() Citazione:
Citazione:
Sto lavorando come uno schiavo in una piantagione di cotone ![]() Accidenti a voi, ai cellulari, ai giochini java, alle donnine nude e a chi li ha inventati ![]() Quindi il fragolone giace ancora nella sua scatola, attendendo forse la prox settimana. in realtà sto aspettando che montiate e distrugg.. ehm.. collaudiate i vostri, per correggere in partenza gli errori e i difetti
__________________ Io sono il mod brutto. | |||
| | |
| | #473 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Citazione:
: allora non diciamo più niente in pubblico ma solo in MP | |
| | |
| | #477 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Jonathan modellismo 112411 Jet-Tronics - Valvola elettronica aria mono effetto
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #478 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #479 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #480 (permalink) Top |
| User |
attenzione alle viti di fissaggio del motore sulla ventola, sul mio ho rischiato di fottere il motore, toccavano sui fili ed aveva iniziato a fumare, poi le ho messe da 3x6, quelle fornite sono sul mio da 3x8 e sono lunghe, per fortuna poi ha funzionato normalmente. (spero)
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |