| | #461 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #462 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | ||
| | |
| | #467 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questo lo faccio come consigliato da roby, cambio solo la valvola dei carrelli retrattili con una elettronica, quella fornita non mi piace, provato l'assorbimento del motore-ventola di serie, con 5 lipo da 4500 e rego da 80 amp assorbe alla mano (nella mano) 54 amp circa e tira un bel pò. si continua con la costruzione.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #468 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2007
| Citazione:
ke valvola?? anke a me quella originale nn piace molto.. altra cosa.. ho visto l'accopiata persni boccole dei pianetti di coda e nn mi sembrano il massimo... avete trovato qualke soluzione alternativa o secondo voi vanno bene?? | |
| | |
| | #469 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Sandro e Raffaele se non la finite vi metto subito in castigo senza lipo per 2 settimane ![]() x Sonic liner = hai modo di misurare la spinta con il setup di base (è una cosa che nessuno dichiara) magari facendo poggiare il muso su una bilancia e dando gas ? (sarebbe un dato utilissimo per tutti) ![]() Interessato anche io alle alternative per il montaggio corretto dei pianetti di coda |
| | |
| | #470 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un insultino piccolo piccolo? , che ne sò, Raffaele donnaiolo ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |