| | #253 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2007
| Citazione:
Raffa e' stato un piacere parlare al tel con te oggi, anke io come te ho fatto la guerra col fracolone leggendo i tuoi post e il risultato e' stato lo stesso, una tritata di poristirolo lol, anke se l'ultimo lho riparato rifacendo al punta in depron . speriamo con questo maxi fragolono di avere delle belle sorprese io aspetto cn ansia, oramai le mie mani so diventate rosso fragolone ahahah mi fremono! devo montarlo! mi affido alla bonta di zio roberto x la spedizione rapida, cmq se lo provi nel fine settimana fammi sapere!
| |
| | |
| | #254 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Mi raccomando, non stressare troppo roberto, lasciagli fare le cose con calma così ti tratta bene, altrimenti ti manda il modello, ma te lo manda ridotto in polvere
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #255 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2007
|
be raffa la cosa + bella del modello e' montarlo (anke farlo volare) e si sa le cose belle durano poco! appena ho tutto lo monto fast dovessi metterci 24 ore di fila nn mi skiodo fink'e nn lo finisco! p.s. dopo ke hai postato quella foto col fragolone sul lettone mi e' venuta ankora + voglia!
|
| | |
| | #257 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Devi usare per forza 5 lipo non oltre vai tranquillo che la spinta è notevole La Girante vasa va bene ma .....non si può usare con il motore originale Il motore originale avrebbe bisogno di un albero motore di 5/6mm più lungo per eivitare che strusci . Provato in tutti modi niente da fare, la parte centrale della ventola dove si blocca il motore è troppo spessa , non si può nemmeno provare a fresare per recuperare quel mezzo cm. Mi spiace dare questa brutta notizia, penso che con la girante Vasa esapala ci saremmo aggirati sui 50 Amp con 6 lipo come picco massimo e ca. 1200 watt. Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #258 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2006
| re....
in definitiva, usando una 5s fino a che mhamperaggio si puo arrivare? 4500 sarebbe troppo?? Se fosse possibile usare le 4500 andrebbe bene un regolatore da 70A o ce ne vorrebbe uno superiore???? Thanks a lot.... |
| | |
| | #259 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| Mi assento una giornata ........ arrivano i fragoloni e ve li prendete tutti: posso giustificare solo Raf che abita nello stesso stabile di Roberto , ma gli altri traditori da dove arrivano ?Io apro la discussione e voi a tranquilli tranquilli senza dire niente vi prendete i fior di fragola algida opps .. i fragoloni: ora carico la lupara e arrivo di corsa .A parte gli scherzi, questa del motore e ventola vasa è una brutta notizia. |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e ieri sera me ne son fatti 35 all'andata e 35 al ritorno ![]() Per quanto riguarda la notizia della vasa.. a questo punto si potrebbe pensare di metterci un EDF serie 600 con 6 celle ![]() Alla fine il costo del motore è quasi lo stesso della sola girante vasa...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |