| | #751 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
| | #752 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2004 Residenza: Palermo
| ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo off. Sandrone ti ringrazio per i dati ma volevo pure sapere se il buon Fabio ha già fatto qualche test con al sua ventola. Un'altra cosa : che assorbimenti e spinta mi devo aspettare da una midifan montata su un corpo ventola flyfly e un edf 600/32 che, se non ricordo male fa circa 200 giri in più del Mega ? |
| | |
| | #753 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ilmega citato nei dati é un 1770kv, per cui la differenza é di 400 kv circa, per cui dovremmo andare su circa 70 amp ad occhio e croce.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #755 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eeh penso proprio che con l'edf più di 5 celle siano impossibili da mettere, già così sarà piuttosto tirato.
| | |
| | #757 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
| |
| | |
| | #758 (permalink) Top |
|
Ho reso la ventola smontabile anch'io rifilando il condotto nella parte dalla fuso, il cono di coda lo lascio com'é, poi ci rifarò il condotto in mylar, tu come hai fatto?
| | |
| | #759 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
come te stau.....rifilando il condotto nella parte posteriore della fuso ![]() poi ho annegato due blocchetti di legno duro per avvitarci laventola....praticamente la svito dall'altra meta della fuso(non so se riuscuìro a spiegarmi)ho fatto 4 fori del diametro della testa vite...tolgo il cono (ancora devo pensare come fermalro alla fuso ) rivestito in acetato....e sflilo la ventola da dietro......una domanda tu il rego dove lo hai messo??? io sotto la fuso annegato tra il cono e inizio ala....all'aria.... dietro almotore non si poteva vedere usciva mezzo fuori!!!!!!!come si dice anche l'occhio vuole la sua parte.......montii carrelli retrattili??? |
| | |
| | #760 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |