14 gennaio 07, 11:11 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
Messaggi: 555
| Citazione:
Nel link sotto comunque ho visto persone molto entusiaste del modello, anche con un banale motore a spazzole. per cui non penso sia cosi male! La ventola non è bella ma ho scoperto essere quella della Wattage. che per molto tempo è stata venduta negli USA. non penso sia male. Io l'ho preso è lo sto facendo. salvo accuni accorgimenti mi sembra valido. Vedremo. http://www.rcgroups.com/forums/showt...ght=tigershark Sfogliatelo tutto se vi interessa info su set up e tip per costruzioni Andrea | |
21 gennaio 07, 22:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2002 Residenza: Palermo , Italy
Messaggi: 17
|
Ciao a tutti, ragazzi, mi scuso per non aver ancora mandato le foto del mio tigershark,ma non ho avuto proprio il tempo. In compenso, ho trovato un link dove, possiamo vedere, alcune interessanti modifiche al jet, e FINALMENTE, un ottimo filmato dal decollo all'atteraggio, co tutter le modifiche fatte. Spero vi possa essere di aiuto, visto che il modello, sembra promettere bene, ciao a tutti. http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=811 |
22 gennaio 07, 16:48 | #33 (permalink) Top |
User |
A proposito di tigershark, che mio dici di questo? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...lli+retrattili io l'avevo considerato per il GhisaMig, ma dal sito usa vedo che il carico massimo è un chilo, e ci sono troppo paurosamente vicino... |
28 gennaio 07, 15:36 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
Messaggi: 555
| oggi lìho provato
Ragazzi, oggi ho fatto il collaudo del tiger!!! Alla faccia di chi lo critica in qusto forum, va che è una bomba!!!!!!!!!!! Mi pesa un po più del previsto (630gr) ma ha avuto bisogno solo di un po di trim a cabra e poi a manetta tutto il volo ad una velocità paurosa! non ho filmato, ma credo lo faro la prossima volta. ho fatto sono alcune modifiche: -servi sulla fusoliera e non sotto ala -perni di rinforzo nelle ali e piani di coda -fibra da 20 gr all'interno fusoliera -fibra da 30 sotto la pancia (visto che non gli ho messo i pattini che mi sembrano inutili e pericolosi) - aperto il dorso dietro capottina per estrarre il regolatore( non si sa mai) il motore è un bl20-40 12L da 4800giri volt, con regolatore da jety advance bec 40 A, lipo 3s1p da TP 2100. lanciato a mano e su in candela!!!! Unico neo: un sacco di interferenze durante il volo nonostante il toroide sul regolatore forse devo spostare l'antenna dapunta del timone a laterale su ala. In realtà non sono certo, però non mi viene in monte molto altro se non mettere toroidi dovunque e coprire il regolatore con carta stagnola. Se avete idee per togliere le interferenze, è ben accetto! Per il resto è un aereo che consiglio, in quanto è molto divertente, veloce, facile da pilotare (tenendo i famosi 4mm su alettoni con 30% exp). solo l'atterraggio è tipo f104. ma io mi sono divertito molto! |
29 gennaio 07, 01:45 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2002 Residenza: Palermo , Italy
Messaggi: 17
|
ECCOMI...!!! Finalmente, dopo le prime riparazioni anche io oggi ho RI-collaudato il tigershark, con le sole modifiche delle baionette in carbonio per le ali ed i piani di quota, e un servo alettoni montato dentro la fuso(da modificare con i doppi servi sopra il bordo di attacco ali).Ops, dimenticavo, sono passato a 3!! PALE, infatti durante il crash precedente, ne avevo perso una, ed allora... COnfermo, lancio a mano, leggera affondata e velocità da "missile" diverse interferenze in volo, ma non troppe, confermo atterraggio bello lungo e veloce, il "piccolo" malgrado la chiusura MOTORE A DEBITA DISTANZA, NON ACCENNAVA A DECELLERARE. Batterie TP 2100 16C Motore Himark 2025/8 4200 Kv Ventola modif 3 pale Assorbimento circa 20A rx graupner 700 da sostituire con schulze 435 Escursioni di circa 5 mm per tutto con 65% expo. Ottimo dmodello, un vero spasso. Grazie a Tutti per i consigli. A breve tutte le foto, ciao ciao. |
29 gennaio 07, 12:56 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
Ciao. Grazie. | |
29 gennaio 07, 13:09 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti consiglio di montare dei mini carrelli cosi atterri in pista!!!.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
29 gennaio 07, 19:53 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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