Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 12, 21:39   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Le gambe dei carrelli non sono del 346, ma comunque si possono sistemare, mentre i portelli dei pozzetti li vedo male sui campi in erba. Per il resto sembra molto ben fatto, aspettiamo di vedere il cockpit. Sembra che rilascino anche il solo kit.
Ti posso assicurare che tutti i modelli della ready2fly li vedo male sui campi in erba...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:41   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Penso che il prezzo di circa 499 CHF salirebbe notevolmente con un kit in resina, ma non ci sentono di fare modelli da circa 1, 4 m ws in resina, troppo costosi per il mercato.
Esatto e alla fine volerebbe "peggio"... sarebbe necessario una motorizzazione più potente visto e considerato l'aumento di peso. Che poi in volo sarebbe tutto di guadagnato con inerzia maggiore e una certa plasticità più da "aereo", ma questa è un altra storia!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Il modello del video e' già stato modificato, nuove luci più potenti, nuove ruote più grandi (per rendere il modello piu stabile sui campi in erba) e, non da ultimo un nuovo sequencer per chiudere i vani carrlelli ed evitare disastri. Il tutto è stato fatto in collaborazione con RUSSJET (il campione del mondo) che ha testato i due prototipi. Stanno anche sviluppando una loro propria EDF, ma sarà disponibile anche il solo kit, naturalmente con cockpit e piloti. Livree disponibili, Russa, Arancione (? Aermacchi) e in una versione dedicata quella della Singapore Air Force molto simile a quella AMI.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 21:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Il modello del video e' già stato modificato, nuove luci più potenti, nuove ruote più grandi (per rendere il modello piu stabile sui campi in erba) e, non da ultimo un nuovo sequencer per chiudere i vani carrlelli ed evitare disastri. Il tutto è stato fatto in collaborazione con RUSSJET (il campione del mondo) che ha testato i due prototipi. Stanno anche sviluppando una loro propria EDF, ma sarà disponibile anche il solo kit, naturalmente con cockpit e piloti. Livree disponibili, Russa, Arancione (? Aermacchi) e in una versione dedicata quella della Singapore Air Force molto simile a quella AMI.
Grazie per le interessanti informazioni!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 12, 22:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Prego, rimane solo da capire quando sarà in vendita?
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 13, 21:43   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Nuovo video della versione quasi definitiva dello Yak 130 / AleniaAermacchi 346, con prestazioni e sound decisamente migliorati. Vedremo se arriverà per luglio, visto i ritardi che ha già avuto.


YouTube
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 17:47   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Vedremo quando uscirà!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:00   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tacoluca
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: fano
Messaggi: 461
Attenzione ha comperare da quel fornitore, io ho avuto una bruttissima esperienza, in poche parole, preso un A-10, qualche mese c'erano due versioni, una solo kit e l'altra pronto al volo.
Io ho preso il pronto al volo e mi e' arrivato il contrario (cioè il kit solo)
Contattato piu' volte via email etc, alla fine ho avuto lo spam.
Non ho avuto nessuna email di risposta.
Poi dicono male dei negozi italiani.
ma.......
__________________
Sito Club Aeromodellismo Fano
http://aeromodellismofano.net
tacoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 20:32   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flug2000
 
Data registr.: 12-07-2009
Residenza: Nel cielo blu sopra Montevarchi
Messaggi: 1.541
Immagini: 11
Io invece ho avuto un esperienza molto positiva....quando presi il Vampire (dopo circa 15 giorni aumentato 50 eu di prezzo...solo kit) il retrattile anteriore non andava bene, si bloccava a metà corsa. Ho scritto subito del problema e in una settimana avevo il pezzo di ricambio senza alcuna spesa. Su rcgroups alcuni si lamentano di ritardi nella spedizione e mancate risposte alle email.

Per le piste in erba, avendo il vampire col portellino anteriore molto pronunciato, l'ho modificato eliminando la molla e collegandolo alla gamba con un sottile filo in metallo perchè saltava continuamente a causa del fatto che è troppo lungo. L'M346 con tutti quei portelli forse qualche difficolta la creerà di sicuro......
flug2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 21:33   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Sicuri sia lo stesso?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Alenia Aermacchi M-346 antonov Aeromodellismo Ventole Intubate 16 04 maggio 12 18:38
Graupner 346 jung8127 Motoscafi con Motore Elettrico 0 23 dicembre 09 18:20
Aermacchi M 346 Sagittario58 Aeromodellismo Ventole Intubate 2 13 dicembre 09 19:29
Aermacchi M-346 HYCRYPOTES Aeromodellismo Ventole Intubate 14 26 giugno 09 19:03
Aermacchi M-346 deca78 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 07 novembre 07 11:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002