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Vecchio 21 maggio 14, 19:44   #1 (permalink)  Top
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G91 sebart: sostituito motore originale con un 1900kv su ventola originale. Rischio?

Ciao,
il suddetto motore lo usavo su un MB339 ma con ventola Changesun a 5 pale. La ventola del G91 invece è una 6 pale, secondo voi con un 1900kv a 6s rischio di sovraccaricare troppo motore e regolatore?
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Vecchio 21 maggio 14, 20:18   #2 (permalink)  Top
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Ciao,
il suddetto motore lo usavo su un MB339 ma con ventola Changesun a 5 pale. La ventola del G91 invece è una 6 pale, secondo voi con un 1900kv a 6s rischio di sovraccaricare troppo motore e regolatore?
Con il suo motore originale lo statore si è fuso con l'attacco dello statore mentre lo stavamo provando al banco con Vasy, provocando lo strisciamento delle pale sullo statore, e non sono l'unico a cui è capitato. Pertanto ci penserei due volte prima di utilizzare la ventola originale, c'è molto di meglio in giro.
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Vecchio 21 maggio 14, 21:16   #3 (permalink)  Top
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Porc... Sulla configurazione originale non avrei tanti dubbi, in quanto il negoziante che me l'ha venduto c'ha volato per qualcosa come 10 ore, ed ho assistito a qualcuno di questi. Ma fargli fare qualcosa,come 5000 giri in più potrebbe essere un azzardo.



Grazie.


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Marco Consumi_Firenze
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