Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 12, 12:38   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da rossick Visualizza messaggio
ma da quel che ho capito hobbyking non è ne affidabile ne conosciuto...
c'hai ragione, non lo conosce nessuno
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 13:04   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2012
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
sinceramente non capisco il tuo astio verso i modelli a elica, giusto per renderti partecipe che molti record di velocità sono stati fatti con aerei ad elica, (ovviamente ora battuti dai jets) ma sono record di tutto rispetto... prova a cercare su goole...

se pensi che i modelli ad elica siano preistoria, non voglio sapere cosa pensi del volo in aliante...

purtroppo non sai cosa ti perdi...

nessuno ha radio con meno di 5 canali perche come tihan detto son soldi butati al vento, e quindi nessuno le compra.

purtroppo non si puo' iniziare a fare aeromodellismo con meno di 4-500euro... se hai un badget limitato occorre fare colletta.. e tra poco e Natale...

in definitiva ti occorre

un simulatore SMS e' abbastanza valido, se hai un joistik tipo playstation ma per pc puoi usare quello, almeno ti fa un minimo di ossa.

una radio decente da almeno 6ch

un modello adatto al principiante stile easy star o easy glider, e ce ne sono di simili anche della robbe e di altre marche.. tutti egualmente idonei.

batterie lipo
caricabatterie
regolatore per motori brushless adatto al motore che usa il velicoloche prendi (sempre che questi non ne sia gia dotato..

so che vendono un easy glider completo di radiocomando (non eccelso ma sufficentemente valido) ad un prezzo abbordabile.. se qualcuno ha il link lo metta al momento mi sfugge..
per quelli con l'elica: sono fatto cosi, tutte le cose "vecchie" non mi piacciono..tipo se avessi un auto d'epoca o una moto d'epoca o qualsiasi cosa antiquata non mi piacerebbe...mi piacciono le cose tecnologiche e nuove....lo so che p una cosa solo estetica, visto che la tecnologia all'interno dei modelli è la stesa pero...
cmq un cessna alla fine lo prendo quasi quasi...con gli alettoni....

megli ocomprarla nuova la radio e non usata quindi? ok grazie anche per questa dritta

volevi dire simulatore FMS?? io ho visto quello non SMS?? o sbaglio.....

ho gia alcuni giochi che simulano bene tutte le funzioni di un aereo e degli elicotteri...è un gioco di guerra con F18 e apache ma cmq tutti i comandi sono ber curati e realistici...e col controller me la cavo..l'unica è che non simula un modello telecomandato ma simula un vero elicottero quindi il posizionamento della telecamera è molto diverso....

questo uno dei cessna di jonathan
ce ne sono un sacco....
questo forse è piccolo
Hype Cessna 182 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è piu grande ma menca dell'elettronica
Multiplex SM MiniMag | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è mini e con radio futaba da 4 ch (questo non lo prendo sicuro, solo x farvi vedere)
Nine Eagles Sky Eagle FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è l'ultimo per ora
ParkPilots Wilga 2000 ARF anfibio COMBO + motore, servi, batteria e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
rossick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 13:14   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Allora non hai capitouncazzo, l'elica non è vecchia, è attualissima, che poi non ti piacciano gli aerei ad elica è un altro conto, comunque, sei quasi alla soglia del taglio netto, fa un po tu.


Dal Griofono
a me mi piace
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 13:44   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2012
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
l'elica non è vecchia, è attualissima, che poi non ti piacciano gli aerei ad elica è un altro conto, comunque, sei quasi alla soglia del taglio netto, fa un po tu.
non volevo dire vecchia..mi sono spiegato male...cmq il resto non l'ho capito
rossick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 15:22   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da rossick Visualizza messaggio
per quelli con l'elica: sono fatto cosi, tutte le cose "vecchie" non mi piacciono..tipo se avessi un auto d'epoca o una moto d'epoca o qualsiasi cosa antiquata non mi piacerebbe...mi piacciono le cose tecnologiche e nuove....lo so che p una cosa solo estetica, visto che la tecnologia all'interno dei modelli è la stesa pero...
cmq un cessna alla fine lo prendo quasi quasi...con gli alettoni....

megli ocomprarla nuova la radio e non usata quindi? ok grazie anche per questa dritta

volevi dire simulatore FMS?? io ho visto quello non SMS?? o sbaglio.....

ho gia alcuni giochi che simulano bene tutte le funzioni di un aereo e degli elicotteri...è un gioco di guerra con F18 e apache ma cmq tutti i comandi sono ber curati e realistici...e col controller me la cavo..l'unica è che non simula un modello telecomandato ma simula un vero elicottero quindi il posizionamento della telecamera è molto diverso....

questo uno dei cessna di jonathan
ce ne sono un sacco....
questo forse è piccolo
Hype Cessna 182 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è piu grande ma menca dell'elettronica
Multiplex SM MiniMag | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è mini e con radio futaba da 4 ch (questo non lo prendo sicuro, solo x farvi vedere)
Nine Eagles Sky Eagle FTR (Futaba Ready) RTF 2.4GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

questo è l'ultimo per ora
ParkPilots Wilga 2000 ARF anfibio COMBO + motore, servi, batteria e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
si ma... aspè ... per controller cosa intendi?? un simulatore tipo FMS è moooolto diverso rispetto ai giochi che dici tu ...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 15:24   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
Allora non hai capitouncazzo, l'elica non è vecchia, è attualissima, che poi non ti piacciano gli aerei ad elica è un altro conto, comunque, sei quasi alla soglia del taglio netto, fa un po tu.


Dal Griofono
a me mi piace
io aspetterei a tagliarlo ... "famolo coce sto brodo"!!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 16:56   #87 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2012
Messaggi: 38
i comandi sono quelli di una radio2..solo la visuale cambia...cmq ho anche una radio da simulatore fms
rossick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 17:20   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da rossick Visualizza messaggio
i comandi sono quelli di una radio2..solo la visuale cambia...cmq ho anche una radio da simulatore fms
Non ti offendere ma se come dici tu

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3371026

hai pilotato sino ad ora solo un Easystar.... hai fatto esperienza con i videogiochi di guerra.... con un jet a ventola intubata, visto che ti manca la radio (hai messo annuncio nel mercatino), per non romperlo ti potrebbe aiutare solo "Radio Maria"

A parte gli scherzi... se hai tuo padre che è esperto fatti aiutare e consigliare da lui... anche negli acquisti.

Ciao
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 20:23   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2012
Messaggi: 38
di radio ne sa più di me..ma di aerei non credo..dopo tutte le dritte e consigli che mi avete dato..e dopo tutto il tempo passato a leggere discussioni e siti ne so più di lui di aeromodelli....
Cmq ormai non ho dubbi..vado di FMS e/o un cessna da scuola..una radio non seria ma il meglio che posso permettermi e poooi il jet...ma per ora meglio che tutto quello che ho lo spenda in una radio
rossick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 12, 21:33   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
i videogiochi per quanto possano sembrarti reali, lo sono al 5%....
pilotare un aeromodello e' difficile, pilotare un aereomodello veloce e'ì difficile al quadrato, pilotare un aereo veloce nervo e stalloso e' difficle al quadrato del quadrato..

pilotare l easy star e come pilotare al 10%...
pilotare il piper che intendi prendere e' difficile al 15-20%...
poi vedi un po' tu di consigli ne hai avuti numerosi, e devo dire che in questa discussione nessuno e' andato oltre al consiglio, (di solito si chiude mooolto prima la discussione).
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Voglio un Jet elettrico braniac Aeromodellismo Volo Elettrico 80 10 luglio 12 21:15
339/Mirage/A10/Viper Jet/Alpha jet.. Purché BIIGGGGGGGG Mycol Aeromodellismo Ventole Intubate 26 11 dicembre 11 16:51
voglio voglio verrei!!! solaris-elio Radiocomandi 2 10 ottobre 10 15:33
Voglio il jet!!! ... ma da dove comincio??? ale.agos Aeromodellismo Principianti 20 26 giugno 06 09:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002