| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
| F4 PHANTOM DA 2 m. / 3
Eccomi come promesso , cari ragazzi. Comincio a postare alcune foto dell'ultima mia realizzazione. Si tratta per ora del prototipo del Phantom F4 che servirà per preparare lo stampo. Il modello sarà facilmente trasportabile con una Smart e sarà composto da 3 pezzi, facilmente assemblabili sul campo di volo. La motorizzazione sarà elettrica ( 2 ventole da 90 oppure una da 120 ) o a turbina. Ma vediamo man mano i vari pezzi. Per ora posto il primo con il profondità già inserito e tutto mobile, ovviamente. Nei prossimi giorni seguiranno gli altri fino al modello completo.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
azz... complimenti sempre molto belle le tue realizzazioni!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Grazie ragazzi. Si sarà tutto fibra e dico sarà perchè, come ripeto, questo è il prototipo da cui ricavare gli stampi. Tra poco posterò altre foto e info.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Stupendo come sempre!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
sto leggendo solo ora di questo aereo,è ho letto della discussione sulle ventole 90 110 120mm ma due stumax da 103 11 pale non ci stanno?e poi il sound dove lo mettiamo? dimenticavo sono totalmente ignorante in materia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |