| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Ed ecco fatti anche i ...Barilotti alari. Ora non resta che passare al collaudo che spero proprio di fare nel giro di qualche giorno. Poi vi farò sapere i risultati.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
|
Si , alla fine mi sono deciso ed ho montato un Brushless da 2,3 Kg di spinta con un'elica 13 x 6 che mi dovrebbe dare un'adeguata trazione per involare il modello. Non è il massimo del realismo ma per provare e verificre i parametri teorici, penso sia il modo più conveniente. Messo il gancio sotto la pancia dell'aereo, vedrò quindi di fiondarlo al più presto.
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User |
ciao fooxx Che spettacolo!!!! anche a costo di ipotecarmi un rene lo prendo!!!! anche se la versione elica trainante mi lascia un po' SCHIFATO! Foxx F-4 dietro al master che marca sarebbe?. skymaster? altra domanda ma una volta provato come farai a ripristinare il muso?... ciao |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
|
Per ripristinare il muso è facilissimo, riattacco la parte tolta e via di stucco. Per la marca no problem .....ma con Skymaster nulla a che fare. La mia prerogativa è fare modelli miei da miei progetti. Lo so che con l'elica fa schifo e vi chiedo perdono ma è il modo più veloce per verificare tutta la teoria che c'è a monte. In tal modo poi non è escluso il lancio a mano nonostante i 2 m di lunghezza.
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
|
Ok ragazzi siamo quasi in dirittura d'arrivo perchè, dopo vari tentativi ( anche abbastanza sofferti) sono riuscito a trovare il giusto baricentro del modello in volo. Ora passo alla fase conclusiva della prova con motorizzazione a ventola . Ho acquistato dal Tamanti la 90 tutta alluminio e sto ultimando la sua sistemazione nel modello. E' solo questione di una, al massimo due settimane , poi dovrei postare foto e video del volo e quindi passare alla preparazione degli stampi. La ventola è questa.
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Peso finale? | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
sto leggendo solo ora di questo aereo,è ho letto della discussione sulle ventole 90 110 120mm ma due stumax da 103 11 pale non ci stanno?e poi il sound dove lo mettiamo? dimenticavo sono totalmente ignorante in materia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |