| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2009 Residenza: LATINA
Messaggi: 14
|
Ciao ragazzi, Premetto ke sono nuovo del forum.... Poco tempo fa, ho comprato un f22 raptor della kyosho con turbina df-55 e regolatore di giri già incorporati. Il mio negoziante, mi ha consigliato batterie LiPo della FlightPower, esattamente la Evo 25 da 2170 mHa 3s 11.1V, con caricabatterie della robbe LIPOLY 300 EQ, con equalizzatore incorporato. In più ho preso una radio Futaba 7c 2.4 Ghz....... Il problema è che la durata della batteria, con il motore al max, non supera i 6-7 minuti, secondo voi è normale??? E poi, la durata della carica, con il caricabatterie sopra descritto, è di massimo 30 minuti............. Faccio notare che dopo i 6-7 minuti della scarica, con il motore al max, la batteria diventa molto calda...... Spero possiate aiutarmi......... GRAZIE 1000 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
6 minuto sono tanti per un jet, mica è un aliante
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
non vorrei farmi gli affari tuoi, ma hai già voltato con altri modelli? perché per come parli non mi sembri molto esperto, se sbaglio ritiro tutto
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.904
| Citazione:
Troppo breve.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2009 Residenza: LATINA
Messaggi: 14
|
si è vero non sono esperto..... è la prima volta che cerco di volare, ma a me mi affascina molto questo jet. sin ora ho sempre guidato auto a scoppio, e adesso provo con il volo. Cerco di allenarmi con il simulatore real flight g4.5, speriamo che si imparerà. Un'altra cosa: quando carico la batteria, il caricatore è collegato alla batteria al piombo da 12V. E' normale se dopo una carica è già a terra??? Come devo fare per bilanciarlo??? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2009 Residenza: LATINA
Messaggi: 14
|
ragazzi una domanda!!!!!! Se si è in volo e la batteria sta per finire, il motore si spegne..... poi togli e ridai il gas ed il motore dovrebbe ripartire..... C è rischio di mandare sotto voltaggio la batteria lipo????? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Direi che lo hai MOLTO personalizzato!!! ![]() Come va? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| LIPO Monitor/LIPO Saver sul Kyosho Caliber M24 | Helycopter | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 20 dicembre 05 11:18 |