Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 13, 11:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Airwolf 90
 
Data registr.: 30-11-2007
Residenza: Trinitapoli (BT)
Messaggi: 747
Viper Jet 2,25 C&C

Salve, vorrei sapere da voi esperti, che ne pensate del nuovo kit di Bruno, del Viper Jet da 2,25 cm A.A., come primo modello a turbina? Il prezzo di lancio è invitante! Io ci monterei la nuova P90RX.
Grazie
Airwolf 90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 12:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Non sono un esperto.. Però le gambe dritte ed i carrelli ad aria di scatola non li trovo il massimo per un neofita delle turbine (e questo per esperienza personale).. Per il modello sembra interessante come trainer.. Alla fine simile cmq a tanti altri viper (skymaster x esempio)

Ciaoo
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 13:29   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Per un modello da oltre due metri forse la P90 e' un tantino poco potente....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 13:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Per un modello da oltre due metri forse la P90 e' un tantino poco potente....
Bruno sul sito dichiara peso tra gli 8 e i 10 kg, per turbine da 8 kg.
Se davvero i pesi in ODV sono quelli, una p90 dovrebbe bastare, no? Dovrebbe pure volare molto bene con un'ala simile a meno di 10kg.