![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]() Quanto pensi che venga a pesare in odv....?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Se stai sotto i 2,5 kg potresti mettere questi carrelli , io li ho messi sul Mirage FlyFly..... FlyModelComponents :: Carrelli Retrattili Aerei :: CARRELLI RETRATTILI ELETTRICI :: Kit Completo Micro Carrelli Triciclo Retrattili Elettrici DSR-46N - EPF HOBBY
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| prendi gli Airpover micro, sono alti 11mm e sono testati fino a 3kg 8anhce se li danno per 1700gr.) sono ad aria e la terna pesa completa 88gr.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Grazie a tutti per i consigli sui carrelli...ma io chiedevo per la motorizzazione ![]() ![]() Comunque ho pensato al Het 2W-25 e 6Slipo con ventola Xfan o Het (pare che la Het consumi un po' di piu'). Che dite? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Viper Jet | jetric | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 21 luglio 08 20:32 |
Viper 25% | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 26 dicembre 07 12:54 |
mini viper | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 24 settembre 07 09:14 |
Ikarus Viper 70 | Riccardomus | Elimodellismo in Generale | 3 | 06 settembre 05 18:11 |
Viper 5oo | topa | Aeromodellismo | 13 | 06 agosto 05 21:44 |