Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 10:35   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 101
come si corregge un messaggio? quello sopra mi si è pasticciato per bene.....

ops, su questo messaggio mi esce il tasto edita, e riesco a correggere il messaggio, mentre sul messaggio precedente che vorrei sistemare non esce il tasto edita come se non fosse un mio messaggio...????.....?????

Ultima modifica di gianca : 29 agosto 11 alle ore 10:43
gianca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 10:50   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
come si corregge un messaggio? quello sopra mi si è pasticciato per bene.....

ops, su questo messaggio mi esce il tasto edita, e riesco a correggere il messaggio, mentre sul messaggio precedente che vorrei sistemare non esce il tasto edita come se non fosse un mio messaggio...????.....?????
Dopo la replica ad un post non e' più possibile editare il post precedente .
Hai un pm
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 11:30   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Potrei conoscere anche io la marca?? Grazie
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 11:45   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2009
Residenza: Belluno
Messaggi: 101
domanda: per caso in commercio c'è qualche attrezzino in grado di misurare l'effettiva potenza d'uscita in modo semplice dei moduli 2,4 ghz? magari portatile da usare al campo?
gianca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 11:48   #25 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da gianca Visualizza messaggio
domanda: per caso in commercio c'è qualche attrezzino in grado di misurare l'effettiva potenza d'uscita in modo semplice dei moduli 2,4 ghz? magari portatile da usare al campo?
ho sistemato io il tuo messaggio, in quanto alla strumento che chiedi temo che sulla 2,4ghz ci sia ben poco di non professionale (e quindi moooolto costoso) per poter misurare la portata di trasmissione.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 12:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Condolianze innanzitutto. Spero che dopo averne notiziato l'importatore, con i dovuti preamboli (non tutte le ciambelle riescono con il buco), ci renderai partecipi della marca e modello del sopracitato radiocomando. Appagate una mia quasi certezza: è vero che quì in Europa le Long Range hanno una potenza d'uscita in antenna assai minore di quelle per il mercato, ad esempio, statunitense?
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 12:16   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pulcino
 
Data registr.: 19-06-2010
Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Salve ragazzi, vi annuncio la prematura scomparsa del mio Sheliak , ieri sul campo di volo di Orvieto (desidero ringraziare Emanuele e tutti gli amici del campo per l'ospitalità) il modello si è piantato nel bel mezzo di un campo arato!
Avendo assistito al tristo spettacolo con moglie e figlio e visto con i miei occhi di quale elettronica si parla....NON HO PAROLE!!!
Non ho parole per il danno economico, non ho parole per la perdita affettiva (il modello era immacolato) e non ho parole per il fatto che se non ti puoi fidare di quella trasmittente di cosa ti devi fidare?!?

P.S.
Spero di rivedervi il 3 e 4/9 per la manifestazione
__________________
T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9
pulcino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 12:22   #28 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Condolianze innanzitutto. Spero che dopo averne notiziato l'importatore, con i dovuti preamboli (non tutte le ciambelle riescono con il buco), ci renderai partecipi della marca e modello del sopracitato radiocomando. Appagate una mia quasi certezza: è vero che quì in Europa le Long Range hanno una potenza d'uscita in antenna assai minore di quelle per il mercato, ad esempio, statunitense?
Certamente che vi terrò informati riguardo all'evolversi dei fatti, per il momento continuo ad omettere pubblicamente marca e tipo. Riguardo alla portata non saprei dirti con certezza, ma probabilmente e' così.
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 12:31   #29 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Condolianze innanzitutto. Spero che dopo averne notiziato l'importatore, con i dovuti preamboli (non tutte le ciambelle riescono con il buco), ci renderai partecipi della marca e modello del sopracitato radiocomando. Appagate una mia quasi certezza: è vero che quì in Europa le Long Range hanno una potenza d'uscita in antenna assai minore di quelle per il mercato, ad esempio, statunitense?
Salvo smentite, sapevo che la potenza di uscita delle radio per il mercato italiano è identica a quelle americane. In Europa , sempre se non sbaglio, solo gli impianti per il mercato francese hanno una potenza di emissione ridotta che comunque non va certo in crisi dopo soli 480metri..... manco le tramittenti dei Silverlit
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 11, 12:35   #30 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Ciao Pulcino, in effetti uno dei miei scopi principali e' stato quello di migliorare la sicurezza del modello e quindi anche l'incolumità altrui. Fortunatamente ho dato una mano al contadino nell'arare il suo campo, ma se avessi fatto male (o peggio.....) a qualcuno???????????
Per il prossimo fine sett non ti prometto niente, ciò non vieta che potremmo ancora incontrarci, e colgo l'occasione per farvi i complimenti per l'ottimo campo e l'ospitalità che ci avete dato .
Grazie!!!!
Fabrizio
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Avendo assistito al tristo spettacolo con moglie e figlio e visto con i miei occhi di quale elettronica si parla....NON HO PAROLE!!!
Non ho parole per il danno economico, non ho parole per la perdita affettiva (il modello era immacolato) e non ho parole per il fatto che se non ti puoi fidare di quella trasmittente di cosa ti devi fidare?!?

P.S.
Spero di rivedervi il 3 e 4/9 per la manifestazione
Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Causa prematura scomparsa.... GiorgioTNT Aeromodellismo Volo 3D 26 22 dicembre 10 21:03
Scomparsa prematura Ultimate 2,55.. ilmere Aeromodellismo Volo 3D 18 20 dicembre 09 22:19
link a scomparsa canesco Segnalazione Bug e consigli 12 11 dicembre 07 12:09
Morte prematura..... f.alberto Batterie e Caricabatterie 2 11 settembre 07 17:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002