26 dicembre 09, 22:24 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
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Enzo, chiariscimi una cosa... Perché mettete il rubinetto fra pompa e UAT? Dovrebbe essere messo tra elettrovalvola e turbina così come indicato nei manuali di istruzioni delle turbe... Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
26 dicembre 09, 22:42 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
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Nel gruppo di Ghisalba chi parte a Kero utilizza questa soluzione. Spegnimenti ne ricordo 2 Uno di Marco in rovescio per tubo secco nel serbatoio e uno mio con Harpoon perche l'ho scosso un po a serbatoio semivuoto e senza Uat (bel pirla) A dire il vero altri 5 spegnimenti miei sul 15 ma a causa di un Ecu JetCat difettoso E' chiaro i festo non hanno vita eterna (per impianto Kero) e ogni tanto va fatta manutenzione con un filo di grasso e sostituiti di tanto in tanto
__________________ Ciao Enzo | |
27 dicembre 09, 00:19 | #34 (permalink) Top | |
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Jet Cat no ma Santino si. ahahahahhaaha Salva o una prima della pompa o due dopo le elettrovalvole. Entrambe se trafilano portano kero in turbina Ti ricordo che è Santino che ha "insegnato" a JetCat (e non solo) come partire a Kerosene
__________________ Ciao Enzo | |
27 dicembre 09, 12:31 | #35 (permalink) Top | |
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Ovviamente è solo un mio parere. Ciao
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy) __________FAI 11105 | |
29 dicembre 09, 16:55 | #39 (permalink) Top | |
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__________________ Ciao Enzo | |
30 dicembre 09, 23:20 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2009 Residenza: ariano irpino
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ciao enzo-.....si si novita....finalmente ho preso un accordo per la turba e l'ho presa......x il modello sto prendendo un po di roba in giro on line......ho preso i tubi da 4 festo x il kero con i vari connettori e i 2 rubinetti festo....poi ho ordinato un uat della bvm in america....poi tubi da tre per freni e carrelli con vari attacchi festo.....per i carrelli e i freni ho pensato a un solo serbatoio e due elettrovalvole a singolo effetto....che ne dici????o meglio 2 serbatoi uno x freni e uno x carrelli???poi mi sono ordinato una piastra di carbonio per sistemare un po tutto nel modello........non so preoprio da dove iniziare......per esempio il servo dell'aerofreno dove lo posiziono???e quello dello sterzo????sai non vorrei trovarmi con un baricentro eccessivamente errato....comunque da settimana prox comincio ad assemblare e posto foto cosi puoi seguire passo passo e correggermi dove sbaglio......a presto e buon anno.....
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