08 febbraio 10, 23:05 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
| Citazione:
Ciao Davide, nel post n° 37 ti avevo detto come fare per non "sbavare". Non lo riscrivo quì per non essere noioso, ma ti posso garantire che se tu avessi seguito quanto detto non sarebbe successo. Vabbè, oramai è fatta... un pò di sbavature se vuoi le puoi togliere con la punta di un piccolo taglierino, ma stando attento a non rompere la tela e a non togliere il bianco. Altrimenti fai come hai detto tu e buona notte.. ciao. .................................................. ............. | |
09 febbraio 10, 01:00 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il vero problema invece e' che una lettera della scritta sulla fiancata e' saltata completamente bhe'..vedro' come rimediare... Davide | |
09 febbraio 10, 09:27 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
Messaggi: 667
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Per quanto riguarda l'alimentazione del mio OS gemini ho fatto esattamente quello che ti consiglia Batt: un tubo dal pendolino al carburatore, uno per il riempimento e quello che normalmente viene collegato alla presa di pressione va invece lasciato libero, o meglio, va collegato ad un tubetto di ottone fissato in fusoliera. Ti posso garantire che il motore gira benissimo! Io non utilizzo mai quelle valvole a più vie per il riempimento (anche qui Batt ne sa una più del diavolo!!!!) ma dei volgarissimi tubetti di ottone opportunamente mascherati. Ciao e complimenti per come sta venedo il Piper. Piero
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09 febbraio 10, 14:04 | #94 (permalink) Top |
User |
Mille grazie Piero..si si i consigli di Batt sono preziosissimi, mi sono ricreduto su quelle valvole, e che..volevo.. sai fare la figata e rendere un po' piu' scale il sistema di alimentazione ma in effetti il sistema tradizionale e' di gran lunga piu' affidabile!
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09 febbraio 10, 16:56 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
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Comunque mi sembra che nonostante tutto stia venendo un buon lavoro! Evidentemente è successo proprio quello che hai detto tu, infatti io prima di passare la vernice ripasso di nuovo l' unghia sui bordi del nastro per evitare appunto sbavature. ... ma queste sono tutte esperienze che stai facendo oggi e che ti aiuteranno a fare meglio domani! ciao. .................................................. ............ |
10 febbraio 10, 16:12 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
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| Maledetti voi!
Ok maledetti, mi avete convinto! Ho deciso, appena avrò terminato e collaudato il mio super sportster great planes metterò mano anche al clipped. Anche quello del clipped, come quello del super sportster, è un vecchissimo kit della gret planes, uno di quelli grandi come una scatola di cerini ma che contiene il necessario per un 747 scala 1:1. L'avevo comprato e cominciato ad assemblare 15 anni fa, poi per un improvviso "calo del desiderio" è stato abbandonato e scrupolosamente reimballato. Ora che il tarlo del modellista si è riaffacciato prepotentemente ho deciso che lo voglio finire anche in ragione del fatto che ho pronto un os.91 s 4T da montarci su!
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
10 febbraio 10, 16:26 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
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| Citazione:
... ricordati di aprire un bel build. ciao. .................................................. .................................. | |
10 febbraio 10, 16:55 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
|
Per il super sportster è ormai tardi, lo sto ricoprendo, ma per il decathlon lo farò sicuramente, ho già il titolo: dove eravamo rimasti?
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
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