| | #1 (permalink) Top |
| User | PIPER Cub Clipped Wing 1/4 SIG
Sssalve ragazzi!! Ed anche qui nel profondo sud "bari e dintorni" e' arrivato lì'inverno...solo ieri la gente andava in spiaggia ed oggi invece bisogna indossare il cappotto brrrrrrrr!! ma io non sono triste che l'estate è finita anzi...sono contentissimo![]() ![]() Finalmente esco fuori il Kit della SIG del mio PIPER!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Come sempre avro' il supporto tecnico morale del buon vecchio zio Tommaso che ha preso la cosa con grande entusiasmo e spirito guerriero, visto che con il vecchio kit Top Flite p-40 ci ha dato filo da torcere!!! La scatola pesa una cifra e l'inteno e' stracolmo di legname tutto di ottima qualita' sara' uno spasso incollare tutti questi legnetti** Ragazzi l kit e' di ottima fattura ho visto anche su vari forum americani e ..non dovrebbe esser complicato ma..c'e' un sacco di lavoro!! Unico neo e che il libretto di istruzioni e' completamente in inglese..anche se lo mastico abbastanza bene i termini tecnici mi mettono in crisi... ![]() Bhe' che aggiungere..mi rimbocco le maniche e conto come sempre sul vostro preziosissimo aiuto!! ![]() A presto!!!!!!!! DAvide **"citazione di un collega del forum spero non me ne voglia a male! Ultima modifica di Davide72 : 13 ottobre 09 alle ore 23:55 |
| | |
| Bookmarks |
| |