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Ciao Fabrizio | |
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L'abitacolo è quasi finito mancano solo le cinture di sicurezza ed il mirino, ma il posizionamento nella fuso lo posso già effettuare così posso definire la posizione delle ferrovie insieme alla capottina che in seguito verrà tagliata e.................... .P.S. peccato che "l'impolveratura" in foto non rende ![]() Vi allego due foto dell'abitacolo ciao a presto Fab Ultima modifica di Wipstaf : 04 luglio 09 alle ore 23:49 |
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Rieccomi..............finalmente ho meccanizzato il ruotino di coda con i relativi portelli, infine ho utilizzato un cilindretto per portello il tutto regolato da una valvola sequenziale con i relativi ritardi. Vi posto una foto della stessa ed il video della sequenza di funzionamento. Ciaooooo |
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Antonio | |
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La prossima sfida è la sistemazione delle ferrovie per rendere la capottina scorrevole, vi terrò aggiornati. Ciao Fab | |
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Suppongo che anche lo scorrimento della capote sarà azionato pneumaticamente altrimenti dovrai aggiungere un motorino elettrico e maggiorare le batterie. Ma mi sa che sei tosto e ne verrai a capo. ...Che vuoi farci... Il modellismo in fin dei conti è proprio la realizzazione di queste sfide per rendere il proprio modello quanto più simile all'originale. Un giorno o l'altro costruiremo un robotino vestito da pilota da mettere ai veri comandi miniaturizzati del velivolo... ![]() Antonio | |
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![]() IL SERBATOIO sembra una bottiglia di Coca Cola da 750 cc spero che basti!!! Lo scorrimento della capottina vorrei farlo pneumatico proprio per un motivo di canali radio, avevo intenzione di sfruttare il pistoncino per l'apertura e chiusura della copottina in parallelo ai portelli dei carrelli, quindi portelli e carrelli aperti = capottina aperta e viceversa, ma non vorrei perderla in decollo o in atterraggio a meno che........................![]() Per quanto riguarda il pilotino qualcosa del genere esiste già (non ricordo dove lo ho visto) ma non ho intenzione di scendere a tanto ho già molti UCAS in mente ![]() ![]() Ciao Fabri | |
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