16 novembre 09, 15:00 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
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grazie a tutti per le spiegazioni.. allora avevo capito giusto il suo funzionamento, quello che non mi convinceva era la parte finale della barra.. in teoria non dovrebbe rovinare la parte interna della parte monile?? o c'è un qualche rinforzo anche nella parte interna??
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16 novembre 09, 15:13 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 958
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stavo giusto per scrivere... si si.. ho notato ora.. diciamo che ho fatto una prova con un cavo d'acciao armonico per capirne il movimento.. veramnte ingegnoso!! ma immagino che la regolazione sia un po'complicata.. dovresti aprire il vano da te creato, allentare i grain e regolare il tutto.. ovviamente diciamo che hai creato i trim nel bordo d'uscita così per le regolazioni dell'ultimo secondo su campo usi direttamnete quelli... non ho parole.. complimenti.. |
16 novembre 09, 23:51 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: Quinto Vicentino (VI)
Messaggi: 305
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Ciao Wipstaf! Impressionante quello che ho visto fin quì... davvero complimenti... il lavoro sui carrelli poi merita davvero! Spulciando sul web ho beccato questo sito di un americano che sta realizzando proprio il p-47 di Ziroli... solo che ha la fuso in fibra a differenza del tuo... però pure lui ci sta lavorando da pazzi sopra!!! Per sino le luci sui carrelli ha piazzato... !!! ti linko il sito... anche se presumo tu l'abbia già notato!!! ciao e continua ad aggiornarci! LOrenzo Sams RC
__________________ ""volare è bello... atterrare lo è ancora di più!"" |
17 novembre 09, 08:07 | #216 (permalink) Top | |
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Ciao e grazie ancora..... Fabrizio | |
18 novembre 09, 10:40 | #217 (permalink) Top |
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Il lavoro sulla semiala sinistra è quasi ultimato, devo solo incernierare l'alettone e poi inizierò il rivestimento. Stamani però non resistevo alla voglia di vedere per la prima volta le due semiali insieme.....così con morsetti e pinze varie le ho unite provvisoriamente, vi posto qualche foto. Onestamente però (lasciatemelo dire) sarà capitato anche a voi.....le foto non rendono al meglio. P.S. aggiungerò in seguito le tubazioni che corrono lungo la gamba del carrello Ciao alla prox Fab |
21 novembre 09, 08:11 | #218 (permalink) Top |
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Carissimi.....prima di procedere con il rivestimento delle ali ho voluto verificare il funzionamento in apertura e chiusura dei carrelli e portelli. Eccovi il clip YouTube - P-47 retracting gears and doors P.S. scusate se non ho ripreso da una distanza maggiore ma la mano "servocomando" non è abbastanza lunga Ciaoooooo Fab |
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