Discussione: P-47 Ziroli 92"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 18:25   #119 (permalink)  Top
Wipstaf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Mi sa che la tua prossima sfida sarà dove sistemare i serbatoi supplementari per tutta l'aria compressa che ti servirà per azionare tutto questo ben di Dio!
Suppongo che anche lo scorrimento della capote sarà azionato pneumaticamente altrimenti dovrai aggiungere un motorino elettrico e maggiorare le batterie.
Ma mi sa che sei tosto e ne verrai a capo.
...Che vuoi farci... Il modellismo in fin dei conti è proprio la realizzazione di queste sfide per rendere il proprio modello quanto più simile all'originale.
Un giorno o l'altro costruiremo un robotino vestito da pilota da mettere ai veri comandi miniaturizzati del velivolo...
Antonio
IL SERBATOIO sembra una bottiglia di Coca Cola da 750 cc spero che basti!!! Lo scorrimento della capottina vorrei farlo pneumatico proprio per un motivo di canali radio, avevo intenzione di sfruttare il pistoncino per l'apertura e chiusura della copottina in parallelo ai portelli dei carrelli, quindi portelli e carrelli aperti = capottina aperta e viceversa, ma non vorrei perderla in decollo o in atterraggio a meno che........................
Per quanto riguarda il pilotino qualcosa del genere esiste già (non ricordo dove lo ho visto) ma non ho intenzione di scendere a tanto ho già molti UCAS in mente
Ciao
Fabri