Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 07, 23:44   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
no, non prendo l'AL 75, che è molto caro effettivamente. Quello che volevo prendere io è questo:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&ih=019

merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:14   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2001
Messaggi: 137
tig

salve,il mio consiglio è di trovare un'officina che vi saldi il pezzo col tig.
Confermo che saldare col tig non è facile ma sicuramente non impossibile,
mi sono già saldato parecchi barilotti x i miei modelli.
Il costo del gas di saldatura e del materiale d'apporto xrò è abbastanza proibitivo.
saluti
abdulkam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 00:42   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da abdulkam
salve,il mio consiglio è di trovare un'officina che vi saldi il pezzo col tig.
Confermo che saldare col tig non è facile ma sicuramente non impossibile,
mi sono già saldato parecchi barilotti x i miei modelli.
Il costo del gas di saldatura e del materiale d'apporto xrò è abbastanza proibitivo.
saluti
Confermo.
Ho portato a saldare due collettori per due miei motori (uno è un ormai famigerato G20/23)ad un' officina che salda marmitte e monoblocchi motore. 15 euro e tutto era saldato alla perfezione. Purtroppo si possono comperare tutti i materiali di questo mondo, ma la mano che aveva quell' operaio... beh, quella non te la comperi. In 5 minuti ha fatto due capolavori senza rovinare minimamente i pezzi che gli avevo portato e senza sprecare materiali di saldatura.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 20:59   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
beh...io non ho l'officina col saldatore a portata di mano...<_< e cmq lo faccio anche per piacere personale..
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 07, 21:08   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da merengue
beh...io non ho l'officina col saldatore a portata di mano...<_< e cmq lo faccio anche per piacere personale..
quoto in pieno vuoi mettere il gusto di far da se ? e poi se ce da comprare un po di attrezzatura, se serve ben venga. ti faccio un semplice esempio che non centra col modellismo . due anni fa mi avevano fatto un preventivo per l'istallazione di 4 condizionatori casalinghi di ben 600euro. con tale somma ho comprato ,flangiatrice, piegatubi ,pompa vuoto ,e gruppo manometrico . in due anni ho montato 12 condizionatori ad amici parenti ecc di cui tre dual e un trial. basta studiare un po .
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 11:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
questo è quello che mi ha risposto l'americano a proposito dei costi e spese spedizione, cosa che non mi ha detto è quante barrette mi darebbe in una confezione, mi par di capire 17-20......

Giuseppe Garbolino wrote:
What is the cost of shipping a package in ITALY DURA-FIX ...???
Giuseppe Garbolino
Via Vinadio N.6
10138 TORINO
Italy


No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.503 / Virus Database: 269.16.4/1147 - Release Date: 11/23/2007 9:19 AM
GIUSEPPE,

THE ORDER PAGE ON THE WEB SITE SHOWS HOW TO ORDER AND THE SHIPPING COST TO ANY COUNTRY.
ONE POUND KIT, INCLUDING SHIPPING TO ITALY IS $56.00

BEST REGARDS, RANDY WEEKS
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 14:44   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
sul sito c'è scritto "da 17 a 26 bacchette, 22 in media" certo non è che siano molto precisi, ma si suppone che te ne diano 22. Cmq vanno a peso, e un pound è circa mezzo chilo. Il tipo di ebay mi ha detto che le sue bacchette (e credo che siano le stesse) sono lunghe 18", quindi piuttosto lunghette, 45cm.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 15:11   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

che ne dite di comprare una confezione per prova magari in due o in tre dividiamo le spese e gli elettrodi.carichiamo la postapey di un utente con relative spese per la seconda spedizione in raccomandata se poi è un pacco o la merce non arriva ,amici come prima.se sono offtopic cancellate il mess grazie.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:41   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
che ne dite di comprare una confezione per prova magari in due o in tre dividiamo le spese e gli elettrodi.carichiamo la postapey di un utente con relative spese per la seconda spedizione in raccomandata se poi è un pacco o la merce non arriva ,amici come prima.se sono offtopic cancellate il mess grazie.
io ci stò...se ne avessi 2-3 bacchette da provare, mi basterebbero, cos' non impegneremmo tutto il capitale in una cosa che se poi non funziona le dobbiamo buttare, mi pare che il sito americano con 56 dollari, compreso di trasporto sia quello più a buon mercato...sarebbero 36-38 euro
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 17:52   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ciao garbo io adesso vado a lavorare torno domani ad ora di pranzo a me andrebbe bene anche dividere in due .cmq .se si vuole aggiungere ancora qualcuno io ci sto lo stesso. se ti va di occuparti tu di tutto sono disposto a farti la ricarica della postapey anche domani logicamente mi devi mandare i tuoi dati in mp ciao con l'importo a secondo del numero di interessati maggiorato della raccomandata che poi mi dovrai spedire .penso che si aggiri intorno ai 5 euro a secondo del peso .ciao a presto daniele
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
help.. saldare batterie fabio1963 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 29 maggio 08 17:02
Saldare i connettori Robby Naish Aeromodellismo Principianti 73 06 luglio 07 18:55
Come Saldare drgi Batterie e Caricabatterie 2 22 giugno 07 18:25
L'alluminio crea interferenze? area51 Radiocomandi 9 13 giugno 07 23:58
Guiding Ring 3 - ...L'ALLUMINIO :D TanaDeiSuini Elimodellismo Principianti 11 04 maggio 06 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002