| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Beh certo, l'dea è nata da quello... io ho un aereo codato con due servi (timone e profondita) se voglio riutilizzare il tutto per fare uno tzagi mi devo prendere il miscelatore... ma mi chiedevo se si poteva fare lo stesso dividendo in due gli alettoni... Scusate se mi spiego male...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Un chiarimento: Alettoni (quelli che si muovono in alterno) verso fuori... Flap (che si muovono in sincrono) allinterno... ho capito bene?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
![]() In effetti per far nuovere i flap assieme, basta che metti i tiranti dallo stesso lato della squadretta. edit: e credo che mi bacchettano pure oggi sull'uso improprio dei termini!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ho avuto un idea... un evoluzione della cerniera che ho mostrato qua: http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=8046&hl= adattata, col paint per alettoni e flap!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 08 settembre 10 alle ore 13:40 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |