| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2007 Residenza: Tra Padova e Vicenza
![]() | servo alettone che si blocca
Ciao a tutti sono un principiante si capisce! Mini Mag della Multiplex Motore originale permax 400 6v elica gunter 115 consumo 8 A con la gunter 125 12 A Regolatore jeso 020 ?????????? Radio Optica 6 Hitec ricevente originale Servi alettoni n2 hs 55 ,direzione e elevatori hs 81 . Batteria lipo n2 celle 1800 15c continui e30c burst Peso 650 g. Il problema è nell'alettone sinistro canale 6 che ogni tanto si blocca Non sono i servi perche sono stati invertiti Questo succede quando la batteria e stata usata per 3 minuti di volo E forse il regolatore????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cioa, benvenuto, no i 5 non sono economici. Cosa intendi con "il servo si blocca" ? tu non tocchi nulla sulla radio e lui cessa di funzionare? Non si muove piu? ricomincia da solo a funzionare? Gi altri nel frattempo funzionano?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Quindi non è il regolatore (bec), ne il servo (lo hai invertito). Credo che sia rimasta solo la Rx, anche se non mi è mai capitato un problema simile. Un eventuale problema di alimentazione colpirebbe tutti i servi. Un servo guasto si comporterebbe cosi anche su di un altro canale, ma la prova tu dici di averla fatta, quindi non è quello. Fatti prestare una altra rx per avere la conferma. Strano che lo faccia solo "a caldo". Boh? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |