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Vecchio 05 marzo 24, 23:57   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
Oracover o china cover vano benissimo, ne ho rivestiti parecchi e non ho mai avuto problemi l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la distanza tra le centine sulle ali.
Vista la dimensione del modello mi viene da pensare che sia stato costruito partendo da un disegno scalato senza rivedere la struttura.

comunque tendilo bene che serve anche da elemento strutturale, soprattutto per gli alettoni che potrebbero flettere dato che non hanno controventature.

Mi permetto anche di dubitare della baionetta alare, mi sembra sotto dimensionata.
Per un aereo 31% (quindi classe 120 cc) minimo dovrebbe essere 35 mm di diametro e, ad occhio (spero di sbagliarmi) siamo sotto i 30 mm
E quando arriva il calore dell'estate come vanno?
__________________
Non fate morire i motori GLOW!
Coccarda è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 24, 09:43   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Coccarda Visualizza messaggio
E quando arriva il calore dell'estate come vanno?
Fanno qualche ruga in macchina ma nulla di trascendentale, tutti fanno le rughe con il caldo in macchina
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- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
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Vecchio 06 marzo 24, 13:59   #23 (permalink)  Top
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Messaggi: 2.410
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esatto...
basta parcheggiare i modelli all'ombra quando si arriva al campo volo
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volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
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