| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2011
|
Pardòn... mi son reso conto, di aver postato uno stucco... ![]() per il fondo, (chiamato anche stucco riempitivo) basta pure uno in bomboletta, un primer dedicato, per esempio... l'importante è dare una base aggrappante, un fondo per la vernice... ciò che conta in questo caso è dare una velatura da carteggiare leggermente, senza insistere con la mano...
__________________ La passione, è tutto... senza, c'è il vuoto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io personalmente ho sempre usato questo fondo e mi trovo benissimo è monocomponente si diluisce con il nitro quello che non usi lo rimetti nel barattolo e non hai sprechi e si carteggia facilmente.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) Ultima modifica di runnerfly67 : 01 gennaio 15 alle ore 22:54 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Ho usato parecchi tipi di fondi spray e fino ad ora il migliore rimane questo (fondo ancorante): Primer - motip-dupli.de Asciuga in fretta, crea una superficie ottima per la verniciatura e ovviamente è carteggiabile sia a secco che ad acqua. Costa parecchio ed è difficile da trovare. Prova all'OBI...... Esiste un altro prodotto (stucco spray) sempre Duplicolor ma è di qualità inferiore: Acryl Spray Putty - motip-dupli.de Ciao! q |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |