Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 14, 18:29   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da pasaury Visualizza messaggio
Ma non sarebbe stato pìù opportuno, visto che penso che tu sia italiano (e diamo lustro a sto cavolo di paese!!!!!!!) aprire il forum nella nostra LINGUA?!...
non ti viene il dubbio che quel "forum" specifico sia ansimante prorpio perchè non tutti conoscono l'inglese?!...mi verrebbe da chiederti la percentuale di utilizzatori del tuo sw....ma a prescindere da questo non vedo prorpio perchè sia in inglese!....scusami ma...non comprendo...
Comunque gli ho fato un occhiata....ma sinceramente, (sarò stupido io a questo punto ed ignorante....) ma nonn ho trovato quasi nulla anche perchè è davvero poco frequentato.
...comunque attenderò fiducioso, risposte ai quesiti/dubbi/domande scritte nei post precedenti....ovvio: sempre se vorrai fornirle.
Non e' colpa mia se l'italiano e' parlato solo dallo 0.7% degli abitanti del globo terracqueo, mi devo inchinare di fronte al fatto che l'inglese e' piu' diffuso ed e' la sola seconda lingua che conosco (dialetti a parte).
Il forum non e' ansimante, ma essendo un forum tecnico e' a basso traffico. Io stesso elimino i messaggi inutili, in quanto deve servire come riferimento a chi cerca informazioni e suggerimenti. Aggiungo che ha pochi mesi di vita e comunque contiene piu' informazioni sui miei prodotti della somma degli altri forum.

Le risposte alle tue domande erano nel post che ho linkato, ovvio, se vorrai leggerlo.

Ultima modifica di devCad : 20 marzo 14 alle ore 18:33
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:51   #22 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Non e' colpa mia se l'italiano e' parlato solo dallo 0.7% degli abitanti del globo terracqueo, mi devo inchinare di fronte al fatto che l'inglese e' piu' diffuso ed e' la sola seconda lingua che conosco (dialetti a parte).
Il forum non e' ansimante, ma essendo un forum tecnico e' a basso traffico. Io stesso elimino i messaggi inutili, in quanto deve servire come riferimento a chi cerca informazioni e suggerimenti. Aggiungo che ha pochi mesi di vita e comunque contiene piu' informazioni sui miei prodotti della somma degli altri forum.

Le risposte alle tue domande erano nel post che ho linkato, ovvio, se vorrai leggerlo.

Porelli............



P.S.
si prega di spostare l'accento.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:08   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Ho appena completato l'inserimento di nuovi video per apprendere le funzioni base di devFoam Pro (scriverei 'tutorial', ma c'e' Ehstìkatzi nei dintorni ).
devFoam Pro e' una possibile alternativa a devFus Foam per chi preferisce disegnarsi le sezioni della fusoliera senza l'ausilio del Wizard di devFus Foam.

I video li trovate qua: http://www.foamcuttingsoftware.com/i...devfoampro.asp
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:45   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Allora siamo fortunati che almeno i programmi li fai anche in lingua italiana.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:48   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Allora siamo fortunati che almeno i programmi li fai anche in lingua italiana.
I nuovi solo in inglese...
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 21:00   #26 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Ho appena completato l'inserimento di nuovi video per apprendere le funzioni base di devFoam Pro (scriverei 'tutorial', ma c'e' Ehstìkatzi nei dintorni ).
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 21:09   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasaury
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
grazie at-6...volevo solo delle conferme...le ho ottenute!...
la frustrazione ed il protagonismo sono delle brutte bestie...vabbe' compliementi a chi lo sa usare benissimo come te. chapot!
chiedo agli amministratori la possibilita' di chiudere il topic visto che sono l unico che ha problemi ad usare questo sw...almeno evitiamo di dare spazio a frustati e smaniosi di protagonismo....e non intasiamo il server.
come ho detto sopra, cerchero' di capirlo da solo...dopotutto ci sono riusciti tutti...vuoi che non ci riesca io?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
pasaury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 21:19   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
I nuovi solo in inglese...
Non ci credo.
Ragazzi calma!! è un forum si discute del più e del meno e ognuno raccoglie la parte che ritiene più utile alla pratica del proprio hobby,io consiglio di non chiudere.
ciao
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 22:06   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Non ci credo.

Purtroppo far quadrare i conti e' sempre piu' difficile. Tenere una versione italiana e' decisamente antieconomico, e non me lo posso piu' permettere.
Per ora resisto col sito in italiano, non so per quanto. Per risistemare i siti per renderli compatibili con i nuovi browser e motori di ricerca sono state necessarie 2 settimane piu' varie consulenze pagate al SEO.

Per quanto riguarda questa discussione non vedo motivi per chiudere, magari cerchiamo di non fare questioni personali su ogni cosa, qui non siamo nella sezione O.T..... Se a qualcuno non interessa legga altro.
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 06:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Purtroppo far quadrare i conti e' sempre piu' difficile. Tenere una versione italiana e' decisamente antieconomico, e non me lo posso piu' permettere.
Per ora resisto col sito in italiano, non so per quanto. Per risistemare i siti per renderli compatibili con i nuovi browser e motori di ricerca sono state necessarie 2 settimane piu' varie consulenze pagate al SEO.

Per quanto riguarda questa discussione non vedo motivi per chiudere, magari cerchiamo di non fare questioni personali su ogni cosa, qui non siamo nella sezione O.T..... Se a qualcuno non interessa legga altro.
non so ma io penso di avere capito cosa stia cercando l'utente pasaury(forse) ma vorrei che mi smentisse o confermasse lui stesso.
credo che il suo sfogo non sia da attibuirsi non all'utilizzo del programma in se (smentiscimi se non è cosi,)ma al fatto che stia cercando gratuitamente qualcuno che gli possa realizzare un progetto che ha in mente e che non riesce ad attuare per mancanza di voglia o preparazione tecnica...SBALGIO pasaury?.... il problema è che in questo forum per quanto gli utenti si siano messi in vetrina (come dici tu) hanno imparato a loro volta leggendo ascoltando e sopra a tutto mettendoci la voglia e la buona volonta' di appendere da soli.
un altro punto poi non riesco a capire,perdonami ma non riesco a capire per quale motivo tu dovresti avere una via preferenziale al iter che tutti gli altri forumisti si sono sottoposti?... se hai qualche dote particolare mi farebbe piacere saperlo,almeno vedo se sia il caso di poterti dare una mano,altrimenti impara come a fatto il resto del gruppo!.per il resto se hai bisogno ancora di consigli no problem quelli sono gratuiti il resto si paga!

Ultima modifica di at-6 harvard : 21 marzo 14 alle ore 07:03
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progettazione fusoliere e devFus durone Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 139 18 luglio 20 14:59
Che materiale è il foam core o foam board ??? searchworlds Aeromodellismo Principianti 10 05 aprile 20 15:32
progettazione tramite TJZOIDE pasaury Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 04 febbraio 14 09:24
Devfus foam e ricostruzione da trittico picman Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 04 marzo 11 23:44
hydro foam progettazione Tailele Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 181 02 novembre 05 16:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002