|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 luglio 11, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
Bella domanda interessa anche a me,specificatamente prendiamo l'esempio anche di un arf al quale bisogna ricostruire le ali,non sapendo da progetto quale sia l'incidenza su che basi ci si regola?E di quanti gradi?come si fà per stabilirlo?
|
12 luglio 11, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: CECINA (LI)
|
Salve Io ho sempre usato il seguente metodo, che tra l'altro non mi ha mai tradito. Piccolo perno piatto inserito nella cventina alla radice sulla parte posteriore del profilo (lontano dalla baionetta) e due viti a battuta....ovviamente regolabili. Si arriva a variare al massimo 2/2.5 deg. ma per ciò che serve è sufficiente. Saluti Alberto |
12 luglio 11, 18:26 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - SorvolandoCompositi Data registr.: 30-07-2008 Residenza: MANTOVA
|
Ciao, il sistema che ti ha suggerito Alberto va bene, per le ali ne ho una coppia che ho preso a central hobbies mi pare siano Gator.Per i pianetti li trovi da znline ma costano un botto tipo 12-14 euro + trasporto, se te ne serve una coppia ne ho un pò in casa. Se hai un'amico con la fresa a cnc potresti anche farteli. Io sull'F3a che costruisco li metto solo sui pianetti mentre le ali le tengo fisse. Ciao Michele
__________________ www.sorvolandocompositi.it |
13 luglio 11, 16:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |