|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Misuratore di incidenza alare/motore .
Buonpomeriggio, dopo essermi fatto il bilanciatore per eliche, mi piacerebbe risparmiarmi ancora dei soldi e costruire l'attrezzo in oggetto. Fin'ora ho fatto sempre ad occhio con barre di alluminio appoggiate all'intradosso. ![]() Avete delle foto da farmi vedere per favore che non siano cataloghi? oppure un bel disegnino quotato sarebbe l'ottimo ![]() Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
io ho trovato tempo addietro un accrocco che (avendolo realizzato) funziona egregiamente! ![]() allego il file dxf
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it Ultima modifica di darten : 20 dicembre 15 alle ore 11:19 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Questo è quello che mi sono costruito io, anche per code a V: http://ilgabbianorc.blogspot.com/200...er-code-v.html Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Verigud, fencs!
Grazie mille ragazzi, veramente ottimo! ![]() Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale incidenza alare? | lucawing | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 13 dicembre 07 21:57 |
NPM Fury incidenza alare!!! | mircose | Aeromodellismo Volo 3D | 13 | 04 agosto 07 14:20 |
misuratore d incidenza | alby45 | Aeromodellismo | 3 | 02 novembre 06 10:25 |
Incidenza motore | fraizzo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 17 gennaio 06 12:16 |
Calcolo incidenza alare | td_2200 | Aeromodellismo | 10 | 21 febbraio 05 08:50 |