| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Stirare modello
Ragazzi, ce un metodo per stirare l'oracover...per rinvigorirla e togliere pieghe che non sia quello di utilizzare un ferro da stiro apposito per modellismo? non so con un ferro da stiro normale o con qualcos'altro?! se si come mi consigliate di procedere?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
lo puoi fare anche con i ferri da stiro normali , ma attento , pulisci sempre la piastra con carta e acqua , oppure puoi usare i phon ( ad esempio quelli industriali )
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
se si formano bolle , io faccio un piccolo forellino con un ago e ripasso col ferro
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
Io mi sono comprato un ferro piccolo da viaggio .... e' leggerissimo e funziona benissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Venezia-Treviso
| Citazione:
Con il calzino poi riesco a tenere il ferro da stiro a manetta e non rischio di bruciare il film. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i passaggi vanno lenti e guarda che a mano a mano che il termoretribili si scalda, lui si stira quando è perfetto passi ad un latra posizione, ma fino a che il non si è stirato bene..insisti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 21 gennaio 09 alle ore 11:36 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |