| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008
|
ho fatto quella domanda perche vorrei costruirmi un aereo piccolo a reazione tutto per me.............e possibile????? possibilmente con pulse detonation engine atrex ad idrogeno....se qualcuno puo aiutarmi............... Ultima modifica di atrexengine : 18 maggio 08 alle ore 23:18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Amateur PDE Development Unfortunately pulse detonation engines are probably not the sort of thing that is well suited to amateur development. The risks of containment failure (ie: a catastrophic explosion that turns your engine into a grenade) and the difficulties involved in obtaining reliable detonation of readily available fuels make both dangerous and likely to be quite disappointing. The sad truth is that you're unlikely to be able to coerce a mixture of gasoline and air or propane and air into true detonation using something you've built in your garage -- and if you do, the paramedics will likely have to take you away in a plastic garbage bag (that's if they can find all the pieces ;-). | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
... scusa la battuta , ma provare alla NASA ??? Tornando seri .... se non hai esperienza lascia perdere ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao bello! Anch'io sono principiante e qualcosa l'ho imparato.Ti posso dar un consiglio sul kit di montaggio, io presi un cessna della aviomodelli che dovrò far volare tra non molto,motore 7,5cc OS.Ti consiglio di valutare bene che livello di lavorazione occorre per il tuo primo modello se non prendi un pronto al volo,perchè quando lo presi io il negoziante avendolo messo al corrente che era il mio primo modello mi diede appunto questo che io non avrei consigliato ad un principiante in quanto molte cose non erano chiare comprese le istruzioni che erano decisamente per chi aveva già costruito qualcosa con le ali! Quindi fatti aprire la scatola e renditi bene conto di cosa c'è da fare..armati di rotoli di carta abrasiva e una buona manualità e occhio per sagomare le parti da assembare, una buona utensileria ti da sempre una mano.La cosa positiva anche se mi ha fatto sudare è stata che adesso saprei costruirlo meglio, con meno intoppi e più rapidamente avendo appreso, anche poi con l' aiuto e le istruzione del figlio di chi mi ha venduto l' aereo, molte cose che non avrei saputo se avessi preso un pronto al volo. Ciao, sono Be Bop, se vuoi leggi le mie lettere su questo forum a cui ha risposto il Barone Rosso che forse potranno esserti d'utilità. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2008
| cominciare
ciao a tutti..sono un nuovo inscritto e vorrei avvicinarmi anche io all'areomodellismo.non avendo le idee molto chiare ho deciso di rivolgermi a voi. ho un budget di 100 euro piu o meno e girando per negozi mi hanno consigliato di cominciare con uno sparrow rc sistem o con un MINI euro trainer.. li conoscete?? potete darmi qualche dritta?? sono proprio scandalosi come modelli?? quali sono le piu grandi differenze?? grazie..
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma cribbio.....devi proprio andare a rispolverare un reperto archeologico ????Apri un nuovo thread, ecchédiammmmmmine
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |